Forum
FORMAZIONE A PAGAMENTO
Questo forum è stato aperto per dare la possibilità gratuita a tutti gli operatori commerciali del settore topografico, di confrontarsi ed informare sui corsi a pagamento messi a disposizione, a patto però che essi facciano richiesta di far parte degli Amici di GeoLive (cosa che implica sostanzialmente l'inserimento nella home page della propria azienda del link e del logo di GeoLive).
Visto il carattere no-profit del sito si precisa che questa parte del forum è solamente a carattere informativo e che ognuno degli utenti risponde di ciò che scrive sollevando l'amministratore da qualsiasi responsabilità.
ATTENZIONE:
In questa sezione gli interventi degli altri utenti sono consentiti solamente per richiedere delucidazioni sui post commerciali, ogni altro tipo di intento è vietato. Se si vuole contestare un post commerciale perché considerato poco etico o utile, si può aprire una nuova discussione in uno degli altri forum del portale.
Contribuisci alla crescita del portale dando il tuo supporto alla community!
Sai rispondere a qualcuno di questi 20 quesiti ancora aperti? Intervieni subito allora!
Ultimi 15 argomenti presenti in questo forum
Ultimi 15 messaggi presenti in questo forum
2259
visite
0
risposte
|
Corso Online facili e veloci per conseguire CFP
Ottieni tutti i crediti formativi professionali che ti servono con i corsi di crediti professionali per geometri di Pedago.it Scopri il corso che fa per te! www.pedago.it/formazione-professionisti/... Esiste una vasta scelta di corsi, frequnetab... [leggi tutto]
Creazione: 12 Settembre 2017 alle ore 15:00 Utente: tizianamessina
Ultimo messaggio: 12 Settembre 2017 alle ore 15:00 Utente: tizianamessina
|
1446
visite
1
risposte
|
Corso online "Aspetti giuridici dell'azione di regolamento di confini"
Ciao a tutti, nel topic Direttore ADE, avverso alle scritture pr... del forum di www.riconfinazioni.it abbiamo dibattuto la valenza di una scrittura privata di regolamento di confini. Naturalmente si tratta soltanto di uno dei tantissimi... [leggi tutto]
Creazione: 03 Luglio 2017 alle ore 12:11 Utente: georox
Ultimo messaggio: 08 Luglio 2017 alle ore 13:38 Utente: georox
|
2646
visite
2
risposte
|
Fusione reliquato di accessori comuni
Buongiorno al Forum. Ho visto trattati argomenti simili, ma non sono in grado - per mancanza di esperienza - di adattarli al mio caso. La situazione è la seguente: Il mio cliente è proprietario di un terreno censito come ente urbano (il mappale è lo... [leggi tutto]
Creazione: 13 Aprile 2017 alle ore 17:12 Utente: MaloTeo
Ultimo messaggio: 28 Aprile 2017 alle ore 17:05 Utente: MaloTeo
|
1537
visite
3
risposte
|
Chiave di verifica
Salve. Ogni tanto ricevo posta da tal CorsiGeometri.it di cui, lo ammetto, non ho indagato l'identità. E infatti non è della provenienza che chiedo ragione, ma vorrei poter dissipare un dubbio che mi inquieta. Nell'ultima mail ricevuta è riportato ... [leggi tutto]
Creazione: 09 Aprile 2017 alle ore 08:51 Utente: BCNC
Ultimo messaggio: 11 Aprile 2017 alle ore 20:23 Utente: BCNC
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|