"kemplen" ha scritto:
"cassini" ha scritto:
Ma rancoroso de che? Di te?
Lezione di italiano: l'essere rancoroso non è riferito ad una persona in particolare, quella è l'invidia. Chi è rancorso, come te, ha un animo astioso sempre e comunque, indipendentemente dalle persone con cui si trova a contatto.
Chiarito questo, salto a piè pari le insolenze e torno sui dati verificabili.
"cassini" ha scritto:
Vuoi farla la scommessa oppure no che i Corsi fatti sono di più dei tuoi anni di iscrizione all'Albo?
Ecco bravo, nasconditi dietro la "scommessa" per non elencare qui pubblicamente i corsi che hai tenuto dal 2015 in avanti.
Ma chi legge non è scemo e capisce che se non li elenchi è perché si contano sulla dita di una mano.
"cassini" ha scritto:
Li dici i dati di quanto hai lucrato ai Geometri italiani o ti vergogni?
E di cosa dovrei vergognarmi, sono soldi guadagnati onestamente, non ho costretto nessuno a pagarmeli, né ho mai ricevuto lamentele da parte di chi me li ha pagati, anzi, ho ricevuto apprezzamenti per essere stati ritenuti soldi ben spesi.
E bada bene che sono stati tutti fatturati (e quindi tassati) fino all'ultimo centesimo. Ci siamo capiti, vero?
Dopodiché, perché dovrei dirlo a te quanti sono?
Dicci prima tu quanto fatturi in un anno.
Io non ci capiscio più 'na mazza... ma invece di essere contenti (scrivo a tutti e due) di avere un lavoro e di guadagnare (io credo più che bene, ma smentitemi, se volete) sia come tecnico che come formatore Voi siete al paradosso di essere invidiosi l'uno dell'altro...
Per questo io lascio il forum Geolive, per altri blog...
e dedicando... ad entrambi... la seguente poesia: