Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / FORMAZIONE A PAGAMENTO / GOFORM: Corso gratuito Pregeo per iscritti dall'1/...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: GOFORM: Corso gratuito Pregeo per iscritti dall'1/1/2021

Autore Risposta

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1483

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Maggio 2023 alle ore 13:24

"Francesco2015" ha scritto:
Sempre le stesse storie trite e ritrite...

E chi ti costringe a leggerle?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Francesco2015

Iscritto il:
10 Settembre 2015 alle ore 13:01

Messaggi:
1605

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Maggio 2023 alle ore 13:27

"kemplen" ha scritto:
"Francesco2015" ha scritto:
Sempre le stesse storie trite e ritrite...

E chi ti costringe a leggerle?



Mi arrivano le notifiche dato che è il mio post.

@jarod forse servirebbe un po di pulizia... troppi OFF TOPIC. Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1483

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Maggio 2023 alle ore 13:52

"Francesco2015" ha scritto:
"kemplen" ha scritto:
"Francesco2015" ha scritto:
Sempre le stesse storie trite e ritrite...

E chi ti costringe a leggerle?



Mi arrivano le notifiche dato che è il mio post.

@jarod forse servirebbe un po di pulizia... troppi OFF TOPIC. Grazie

Ah ok, ma quando intervenivi OFF TOPIC tu sui miei topic allora andava bene?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1483

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Maggio 2023 alle ore 16:36

Ok, l'accusa reciproca di "balle" lascia il tempo che trova, restiamo ai fatti che quelli non li può smentire nessuno.

"cassini" ha scritto:
Non c'è assolutamente la controprova di quello che dici sui corsi, chissà quanti si sarebbero fatti avanti. Non lo sa nessuno e non lo può sapere nessuno.

No, no, lo si sa eccome.

Quando le nostre strade si sono divise, tu mandasti una lettera a tutti i Collegi d'Italia proponendoti per il seminario sulle riconfinazioni. Quanti ne hai tenuti dopo quella tua oferta? Forse 2 (dicesi "due"), uno a Cuneo a l'altro non ricordo dove (ammesso che ci sia stato).

"cassini" ha scritto:
Quella del tuo forum fa ridere e capire che contaballe sei. Il più grande di tutti. Leggiti i contatti che son quelli che contano. Qui 500 quasi tutta la giornata. Sul tuo 5 in tutta la giornata.

Ok, la schermata di Google Analytics che segue dimostra a chi ci legge chi è che racconta balle (se non sai usare Google Analytics, fatti aiutare da qualcuno che lo conosce, Tony ad esempio). Come vedi, esclusi i fine settimana, viaggiamo tra i 1000 e i 2000 visitatori al giorno.

Clicca sull'immagine per vederla intera


Ovviamente quasi tutti leggono e basta, quelli che intervengono, come dicevo, sono più o meno lo stesso numero di Geolive che ha 20 (venti) anni di storia in più.

"cassini" ha scritto:
P.S. Si noi siamo dei poveracci con redditi di poche decine di migliaia di Euro. Non possiamo competere con chi ha 3 milioni di Euro di Reddito.

Confondere il fatturato con il reddito è un’altra chicca. Comunque sì, come dicevo, per essere spesso qui su Geolive a controllare quello che faccio io, credo che tu e i tuoi soldatini abbiate una certa scarsità di lavoro e quindi di guadagni. Ma questo, umanamente, mi dispiace.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
885

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 26 Maggio 2023 alle ore 16:44

Ma smettila pajazo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

cassini

Iscritto il:
22 Ottobre 2007

Messaggi:
967

Località
Molise/Toscana o Toscana/Molise?

 0 -  0 - Inviato: 26 Maggio 2023 alle ore 16:45

Come al solito il comprendonio defice.

Di Corsi ne abbiamo fatti molti di più di 2, caro Giuseppe Giovanni.

Almeno quanti i tuoi anni di iscrizione all''Albo,

Ma questo, se tu fossi onesto intellettualmente, lo attribuiresti non alla mia persona ma al format.

Infatti tu a Modena mettesti insieme 13 persone e non ci sei andato.

Quando ho dato una mano a Tony per Blumatica i presenti erano costantemente sopra 700.

Veniamo al forum:

Ti ho detto che su geolive i contatti sono costantemente a cavallo dei 500.

Guarda la finestrina a destra in alto.

Che vuol dire in fondo alla giornata qualche decina di migliaia.

Non 2.000 al giorno. Sforzati di capire, cazzo.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1483

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Maggio 2023 alle ore 14:46

Premessa per chi legge: vi invito a porre particolare attenzione su chi espone dati oggettivi e verificabili rispetto a chi si nasconde dietro le solite insolenze.

"cassini" ha scritto:
Di Corsi ne abbiamo fatti molti di più di 2, caro Giuseppe Giovanni.

Bene, riprendendo quanto detto in premessa a chi ci legge, riporto nel link che segue l'elenco di tutti i seminari sulle riconfinazioni tenuti in aula presso i Collegi dei Geometri di tutta Italia, grazie alla mia sponsorizzazione. Solo le pagine sono 28, ti invito a contarli, togli pure quelli in cui tu non eri tra i relatori e verifica quanti sono (invito che estendo a tutti i lettori di questo post):

Seminari_Riconfinazioni.pdf

Ora ti sfido a scrivere qui pubblicamente quelli che tu hai tenuto dopo che le nostre strade si sono separate.

Non lo fai eh?

Il confronto sarebbe devastante per un rancoroso come te.

Cosa dimostra tutto ciò?

Che, senza la mia tanto vituperata sponsorizzazione commerciale, tu e Gualandi, confidando sulla sola diligenza dei Collegi, di eventi ne avreste tenuti un numero tale da far bastare le dita delle mani per contarli. Tant'è che quando ti sei proposto da solo con la famosa lettera a tutti i Collegi d'Italia, di mano te ne basta una sola per contare i seminari che hai tenuto.

Questa è la realtà di come sono andate le cose. Poi tu rispondi pure con il sarcasmo e le insolenze, che tanto quelli che leggono non sono scemi e capiscono benissimo chi la racconta giusta.

"cassini" ha scritto:
Infatti tu a Modena mettesti insieme 13 persone e non ci sei andato.

Ti resta solo Modena? Quella era una proposta di un corso completo composto dalla parte pratica sul campo con istruttori Corrado Brindani, Sergio Ivaldi ed altri topografi esperti, seguito dalla parte eleborativa con me come relatore. Data questa impostazione, l'evento avrebbe dovuto durare alcuni giorni e questo comportava costi (albergo, viaggio, trasferta, ecc.) che si sono rilveati proibitivi per molti che avrebbero voluto parteciparvi. Per questo le adesioni sono state poche e abbiamo dovuto a malincuore rinunciarvi.

Poi se interessa a chi ci legge, possiamo anche dibattere sulla questione formazione in presenza / online. Ma non vorrei inquinare troppo questo bel topic in cui Francesco ha sponsorizzato un corso su Pregeo, argomento che vedo ha riscosso un grande interesse.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

cassini

Iscritto il:
22 Ottobre 2007

Messaggi:
967

Località
Molise/Toscana o Toscana/Molise?

 0 -  0 - Inviato: 27 Maggio 2023 alle ore 14:55

Sei tu, invidioso, che non hai mai postato numeri su quanti hanno seguito i tuoi corsi on-line, su quanto ci hai lucrato, su che numero di iscrizione avevi a Vicenza, e via andare.

Ora friggi, buffone.

Te li dico solo se vuoi fare una scommessa molto lucrosa.......chessò 10.000 Euro.

Sono di più dei tuoi anni di iscrizione e se ne profilano altri.

Uno l'ho già fatto anche in una città a te vicina.

Sei disonesto intellettualmente, te ne devi fare una ragione. Con me non attacchi.

Non si può paragonare il 2008/2009 quando abbiamo cominciato con oggi. C'è un'era geologica di mezzo. E secondo te tutti quei partecipanti ai Convegni venivano a vedere le tue dimostrazioni software o venivano per altri motivi? quanto ci hai lucrato?

Questo è il processo di verità al quale non ti vuoi sottoporre. Ma sinceramente non me ne frega nemmeno più niente. Mi diverto di più a sfotterti perché sei una contraddizione vivente.

E lo stanno capendo tutti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1483

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Maggio 2023 alle ore 14:59

"kemplen" ha scritto:
Questa è la realtà di come sono andate le cose. Poi tu rispondi pure con il sarcasmo e le insolenze, che tanto quelli che leggono non sono scemi e capiscono benissimo chi la racconta giusta.

Come volevasi dimostrare.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

cassini

Iscritto il:
22 Ottobre 2007

Messaggi:
967

Località
Molise/Toscana o Toscana/Molise?

 0 -  0 - Inviato: 27 Maggio 2023 alle ore 15:02

Come volevasi dimostrare cosa buffone?

Dici i tuoi che non li hai mai detti di numeri. Ti vergogni a dire quanti soldi ti hanno dato i Geometri Italiani con i corsi?

O parli sempre dei miei 500 Euro?

Io con quelli non mi sono arricchito.

Tu con i corsi si.

E, ripeto, se vuoi scommettere che sono più dei tuoi anni di iscrizione io sono qua.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1483

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Maggio 2023 alle ore 15:12

"cassini" ha scritto:
Come volevasi dimostrare cosa buffone?

Che rispondi solo con gli insulti.

P.S. per st-topos e Francesco2015:
vedete, cari st-topos e Francesco2015, come funziona qui su Geolive. Avevo tentato di spiegarvelo ma non c'ero riuscito. Forse questo scambio di messaggi con il capo-branco dei rancorosi potrà aiutarvi a capire. Vediamo se, in nome della buona reputazione del forum, vi fate parte diliegente presso il gestore del sito per far cancellare anche questi di insulti. Oppure se ve ne starete zitti perché questi vi vanno bene, mentre da cancellare sono solo i miei.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

cassini

Iscritto il:
22 Ottobre 2007

Messaggi:
967

Località
Molise/Toscana o Toscana/Molise?

 0 -  0 - Inviato: 27 Maggio 2023 alle ore 15:17

Perché quelli che proferisci tu non sono insulti Buffone?

Rancoroso non è un insulto nel tuo vocabolario?

Sono 10 anni che dici sempre la stessa cosa.......e cambia un po'.

Ma rancoroso de che? Di te? Ma mi faccia il piacere. Tu ribalti sempre le cose.

Sei sempre stato invidioso che le persone che venivano ai Convegni salutavano me e te non ti cagava nessuno. Ma dai......

Chiedere a Gualandi.

Sono io che mi sono tirato fuori dalla formazione on-line, non tu che non mi hai voluto. Quindi se qualcuno porta rancore quello non puoi essere che tu. Logica pura. Io sto bene senza di te fra le balle. I soldi, a differenza tua, non sono mai stati il centro del mondo per me.

Vuoi farla la scommessa oppure no che i Corsi fatti sono di più dei tuoi anni di iscrizione all'Albo? Quando si toccano i soldi eh? hai paura?

Li dici i dati di quanto hai lucrato ai Geometri italiani o ti vergogni?

No eh? Te credo!! Fai come Effegi. Spari Fake!!!

Parli senza sapere come per i contatti sui forum. Poerannoi che buffoni.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1483

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Maggio 2023 alle ore 14:10

"cassini" ha scritto:
Ma rancoroso de che? Di te?

Lezione di italiano: l'essere rancoroso non è riferito ad una persona in particolare, quella è l'invidia. Chi è rancorso, come te, ha un animo astioso sempre e comunque, indipendentemente dalle persone con cui si trova a contatto.

Chiarito questo, salto a piè pari le insolenze e torno sui dati verificabili.

"cassini" ha scritto:
Vuoi farla la scommessa oppure no che i Corsi fatti sono di più dei tuoi anni di iscrizione all'Albo?

Ecco bravo, nasconditi dietro la "scommessa" per non elencare qui pubblicamente i corsi che hai tenuto dal 2015 in avanti.

Ma chi legge non è scemo e capisce che se non li elenchi è perché si contano sulla dita di una mano.

"cassini" ha scritto:
Li dici i dati di quanto hai lucrato ai Geometri italiani o ti vergogni?

E di cosa dovrei vergognarmi, sono soldi guadagnati onestamente, non ho costretto nessuno a pagarmeli, né ho mai ricevuto lamentele da parte di chi me li ha pagati, anzi, ho ricevuto apprezzamenti per essere stati ritenuti soldi ben spesi.

E bada bene che sono stati tutti fatturati (e quindi tassati) fino all'ultimo centesimo. Ci siamo capiti, vero?

Dopodiché, perché dovrei dirlo a te quanti sono?
Dicci prima tu quanto fatturi in un anno.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3824

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 28 Maggio 2023 alle ore 17:20

Basta.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Latemar

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
29 Agosto 2022 alle ore 22:25

Messaggi:
1511

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Maggio 2023 alle ore 17:44

Geolive abbandonato a se stesso.

Vergognatevi tutti compreso chi ve lo permette!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

 
Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie