Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / FORMAZIONE A PAGAMENTO / GOFORM: Corso gratuito Pregeo per iscritti dall'1/...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente successiva

Argomento: GOFORM: Corso gratuito Pregeo per iscritti dall'1/1/2021

Autore Risposta

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1482

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Maggio 2023 alle ore 16:13

"cassini" ha scritto:
"st-topos" ha scritto:
Buongiorno

shhhhhhhh!!!!! fate piano che il leone dorme.



Non dorme, non dorme.

Ieri sera ha fatto i suoi giri sul forum e ha pensato che se lo avesse ricoperto subito avrebbe fatto la figura di cosa è veramente.

E allora ha pensato: Lo faccio domani così vedono che non sono come mi hanno dipinto.

Ma vi rendete conto di come vi siete ridotti?

A perdere le giornate per controllare la mia attività qui su Geolive.

Finalmente capisco perché vi lamentate di non avere i soldi per pagare la Cassa.

Poveracci.

------------------------

"Francesco2015" ha scritto:
Ritengo sia giusto poter segnalare ai colleghi tutto quello che possa essere utile per la professione, corsi, software, attrezzature, ecc. E se non lo fanno direttamente le aziende credo lo possa fare tranquillamente anche un utente qualsiasi del forum.

Francesco,
questo lo devi fare nel forum SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI, non sui forum commerciali. Questi sono stati pensati da Tony per le aziende che hanno prodotti o servizi da offrire direttamente con specifiche offerte economiche vantaggiose per gli utenti di Geolive. Tant'è che lui sta anche pensando di farsi pagare, e farebbe bene a farlo ed io accetterei volentieri un costo ragionevole che mi chiedesse, così come penso farebbero altre aziende.

Ma se ogni frequentatore di Geolive proponesse qualsiasi cosa che gli aggrada sul topic commerciale in evidenza (in verde), come hai fatto tu, le aziende non avrebbero più visibilità e quindi nessuna convenienza a pubblicizzarsi qui su Geolive. A quel punto l'idea di Tony di ricavarne un meritato ricavo se ne andrebbe tranquillamente a puttane.

Con questo topic tu stai andando su questa strada e starà a Tony decidere se consentirtelo o meno. Per me cambia poco, di forum e social media su cui pubblicizzarmi ne ho in abbondanza, se anche mi mancasse Geolive non ne risentirei più di tanto. A Tony invece verrebbe a mancare quel minino di entrate economiche che meriterebbe ampiamente di avere per il lavoro che svolge nel tenere in piedi Geolive.

Ti segnalo inoltre la scorettezza di aver inserito un evento gratuito nel forum FORMAZIONE A PAGAMENTO.

Dopodiché lascio a Tony tutte le riflessioni del caso.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Pippocad

Iscritto il:
26 Febbraio 2011

Messaggi:
885

Località
Südtirol

 0 -  0 - Inviato: 25 Maggio 2023 alle ore 16:28

@kempen io invece ti segnalo una tua scorettezza. Le regole che ha posto Tony prevedono:

“Gianni Rossi visto che hai scritto che qualunque decisione io prenda per te non sarai mai un problema, facciamo che d'ora in poi hai il vincolo di contribuire sul forum come si deve e SENZA fare pubblicità ovviamente (tanto se hai il tempo di scrivere le risposte chilometriche quando devi litigare lo puoi trovare per qualcosa di costruttivo!!)”

e

“Non ti chiedo certo di rispondere ad ogni domanda ma mi aspetto di vedere un tuo contributo costruttivo e disinteressato già nella giornata di oggi!

e

"Caro Gianni per intenderci questo d'ora in poi sarà un vincolo, una condizione sine qua non per poter fare pubblicità gratuitamente!"

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Francesco2015

Iscritto il:
10 Settembre 2015 alle ore 13:01

Messaggi:
1605

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Maggio 2023 alle ore 17:09

"kemplen" ha scritto:


Ti segnalo inoltre la scorettezza di aver inserito un evento gratuito nel forum FORMAZIONE A PAGAMENTO.

Dopodiché lascio a Tony tutte le riflessioni del caso.





Il corso è gratuito solo per i "neo iscritti". Per gli altri costa 95 €.

Saluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

cassini

Iscritto il:
22 Ottobre 2007

Messaggi:
967

Località
Molise/Toscana o Toscana/Molise?

 0 -  1 - Inviato: 25 Maggio 2023 alle ore 18:21

Certo ci vuole la sua faccia tosta.

Quante volte hai inserito in questo Forum della Formazione a Pagamento Corsi gratuiti?

Vuoi che ti facciamo l'elenco?

E poi parli di correttezza? Di cosa?

Quante volte hai violato il regolamento?

Ma daii.....

P.S. Si noi siamo dei poveracci con redditi di poche decine di migliaia di Euro. Non possiamo competere con chi ha 3 milioni di Euro di Reddito.

Quanti dalla professione di Geometra?

Ma poi è curiosa questa cosa: il padrone e il dipendente che ci imputano che perdiamo tempo su Geolive.

Questi due stanno a giornate sui forum tutti, l'uno a fare pubblicità e l'altro a rispondere a domande del tipo: è più preciso il GPS o la Stazione Totale?, e ci vengono a dire a noi che perdiamo tempo.

Ma andate a fare l'erba nelle aiuole che fate meglio.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Latemar

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
29 Agosto 2022 alle ore 22:25

Messaggi:
1511

Località

 0 -  1 - Inviato: 25 Maggio 2023 alle ore 18:26

"cassini" ha scritto:
Certo ci vuole la sua faccia tosta.

Quante volte hai inserito in questo Forum della Formazione a Pagamento Corsi gratuiti?

Vuoi che ti facciamo l'elenco?

E poi parli di correttezza? Di cosa?

Quante volte hai violato il regolamento?

Ma daii.....

P.S. Si noi siamo dei poveracci con redditi di poche decine di migliaia di Euro. Non possiamo competere con chi ha 3 milioni di Euro di Reddito.

Quanti dalla professione di Geometra?



Sì i suoi son gratuiti nel pacchetto a pagamento. Oppure son propedeutici cioè

preparatori ai prossimi corsi a pagamento.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

cassini

Iscritto il:
22 Ottobre 2007

Messaggi:
967

Località
Molise/Toscana o Toscana/Molise?

 0 -  1 - Inviato: 25 Maggio 2023 alle ore 18:46

E aggiungo per tua conoscenza:

Qui su questo forum chi da risposte agli altri lo fa con spirito sociale e di servizio verso il prossimo e non per venirsi a fare pubblicità.

E lo fa GRATIS.

Non so se ti è chiaro. GRATIS.

Come quelli che erano in Romagna a spalare il fango.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

EFFEGI
f.g.

Iscritto il:
16 Dicembre 2008

Messaggi:
1914

Località
Irpinia

 0 -  1 - Inviato: 25 Maggio 2023 alle ore 19:06

"cassini" ha scritto:
Certo ci vuole la sua faccia tosta.

Quante volte hai inserito in questo Forum della Formazione a Pagamento Corsi gratuiti?

Vuoi che ti facciamo l'elenco?

E poi parli di correttezza? Di cosa?

Quante volte hai violato il regolamento?

Ma daii.....

P.S. Si noi siamo dei poveracci con redditi di poche decine di migliaia di Euro. Non possiamo competere con chi ha 3 milioni di Euro di Reddito.

Quanti dalla professione di Geometra?

Ma poi è curiosa questa cosa: il padrone e il dipendente che ci imputano che perdiamo tempo su Geolive.

Questi due stanno a giornate sui forum tutti, l'uno a fare pubblicità e l'altro a rispondere a domande del tipo: è più preciso il GPS o la Stazione Totale?, e ci vengono a dire a noi che perdiamo tempo.

Ma andate a fare l'erba nelle aiuole che fate meglio.



Mi sa che l'rba l'hai mangiata tu in quel di Verona in quel seminario con P.M. "ai confini della realtà", bravo continua così che fra poco prendi la medaglia al valore ... delle cretinate.

Come sei sceso in basso... a proposito quel tuo sito su facebook sulle riconfinazioni che fine ha fatto? Ah già lo chiudesti subito per ... poca affluenza.

Puoi continuare a dire tutto quello che vuoi.

AGGIUNGO: Io non sono dipendente di Gianni Rossi, non ho mai preso soldi da lui, anzi glieli ho dati comprando le licenze dei suoi software. Tu invece?

Ah già tu facevi i corsi con lui in giro per l'italia... quindi... di cosa vuoi parlare.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

cassini

Iscritto il:
22 Ottobre 2007

Messaggi:
967

Località
Molise/Toscana o Toscana/Molise?

 0 -  0 - Inviato: 25 Maggio 2023 alle ore 19:26

"EFFEGI" ha scritto:

Mi sa che l'rba l'hai mangiata tu in quel di Verona in quel seminario con P.M. "ai confini della realtà", bravo continua così che fra poco prendi la medaglia al valore ... delle cretinate.

Come sei sceso in basso... a proposito quel tuo sito su facebook sulle riconfinazioni che fine ha fatto? Ah già lo chiudesti subito per ... poca affluenza.

Puoi continuare a dire tutto quello che vuoi.

AGGIUNGO: Io non sono dipendente di Gianni Rossi, non ho mai preso soldi da lui, anzi glieli ho dati comprando le licenze dei suoi software. Tu invece?

Ah già tu facevi i corsi con lui in giro per l'italia... quindi... di cosa vuoi parlare.



Tu sei una fake vivente. Dici più balle di quante ne possa contenere il porto di Gioia Tauro.

Il sito FB non è chiuso per poca affluenza. 2000 follower (così li chiamate voi internettisti) ti sembrano pochi?

Diciamo che è li e non mi interessa tirarlo avanti. Ma sono fatti miei.

Per poca affluenza dovrebbe chiudere un altro forum dove scrivono 4 gatti, te compreso. Quello si che ne ha poca di affluenza.

E continui a parlare senza sapere.

Io al Convegno di Verona sono stato invitato dal Collegio dei Geometri, non da Mangione.

Il tuo caro amico fece carte false per esserci ma non l'hanno invitato. Domandaglielo.

Pino Mangione era relatore come me perché si da il caso che anche lui abbia scritto un testo sulle Riconfinazioni, come me è iscritto all'Albo dei Geometri da oltre 30 anni e si da il caso che sia anche Presidente di Agit.

Che dovevo fare secondo te? Rinunciare perché c'era lui? Io ho illustrato le mie tesi e lui le sue.

Fausto sei una fabbrica di Fake.

Vado ad appendere un'altra medaglia sulla giacca. Grazie.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Francesco2015

Iscritto il:
10 Settembre 2015 alle ore 13:01

Messaggi:
1605

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Maggio 2023 alle ore 20:12

Siete OFF TOPIC ahahahahahhaahh

Mi state inquinando il post!!!

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Latemar

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
29 Agosto 2022 alle ore 22:25

Messaggi:
1511

Località

 0 -  0 - Inviato: 25 Maggio 2023 alle ore 20:52

EFFEGI

Tutti gli specchi vengono al pettine. Basta saper aspettare.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

cassini

Iscritto il:
22 Ottobre 2007

Messaggi:
967

Località
Molise/Toscana o Toscana/Molise?

 0 -  0 - Inviato: 26 Maggio 2023 alle ore 08:53

"EFFEGI" ha scritto:


AGGIUNGO: Io non sono dipendente di Gianni Rossi, non ho mai preso soldi da lui, anzi glieli ho dati comprando le licenze dei suoi software. Tu invece?

Ah già tu facevi i corsi con lui in giro per l'italia... quindi... di cosa vuoi parlare.



Mi ero perso il senso di questo passaggio.

E' vero che sono sceso in basso, Effegi.

Quando rispondo a te e al tuo venerato faccio tutta la scala fino all'ultimo piano interrato.

Ma vale la pena rispondere a queste che sono emblematiche della tua persona e della tua preparazione deontologica.

Già qualche anno fa mi rimproverasti di aver sputato nel piatto dove mangiavo e questa è la tua cultura.

Tu non sai cosa vuol dire essere un Professionista LIBERO.

Il Professionista LIBERO è un prestatore d'opera intellettuale per ciò che lui ritiene confacente con quanto previsto dal Codice Deontologico e con quanto previsto dalla sua scienza e coscienza.

Per tua conoscenza il tuo caro amico venerato dopo che con Gualandi cominciammo a fare Corsi nei vari Collegi pensò bene di proporsi come organizzatore e sponsor degli eventi di concerto con i vari Collegi, chiedendo un ritaglio di tempo dove poter mostrare i suoi prodotti.

E propose di sostenere lui le spese che prima erano a carico dei Collegi.

Avevamo già fatto Camerino, Ascoli, Terni e Teramo.

A noi personalmente non cambiava assolutamente niente e acconsentimmo.

Tutto qua. Non sono mai stato il suo dipendente. Lo so che per te che hai una mentalità del 1800 è difficile da capire ma tant'è.

Io sono un illuso, questo si.

Perché qualche anno fa mandai una lettera al CNG chiedendo di istituire i corsi deontologici sperando che si accendessero delle lampadine nella testa delle persone ma vedo che solo pochi ne hanno tratto beneficio.

Quando risposi a Tony che per arrivare a una pacificazione tra me e lui bisognava fare un processo di verità, mi riferivo a questo. Non leggere più le tue fake totalmente inventate e so bene imboccate da chi.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

kemplen

Iscritto il:
02 Agosto 2018 alle ore 19:32

Messaggi:
1482

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Maggio 2023 alle ore 13:08

Per rispetto ai frequentatori di Geolive voglio dire le cose per come stanno.

"EFFEGI" ha scritto:
Ah già tu facevi i corsi con lui in giro per l'italia... quindi... di cosa vuoi parlare.

Gli pagavo 500 euro a botta per un intervento di un'ora e mezza, più tutte le spese di viaggio, vitto e alloggio. Considerando che di seminari ne abbiamo tenuti circa 140, fate un po' i conti ...

"cassini" ha scritto:
Per tua conoscenza il tuo caro amico venerato dopo che con Gualandi cominciammo a fare Corsi nei vari Collegi pensò bene di proporsi come organizzatore e sponsor degli eventi di concerto con i vari Collegi, chiedendo un ritaglio di tempo dove poter mostrare i suoi prodotti.

E propose di sostenere lui le spese che prima erano a carico dei Collegi.

Avevamo già fatto Camerino, Ascoli, Terni e Teramo.

Esatto, e se non era per me che vi pagavo quanto detto sopra, a quei 4 (quattro) seminari se ne sarebbero aggiunti forse altrettanti, e non 140 (almeno Gualandi ha sempre avuto l'onestà di attribuirmi questo merito).

Tant'è che quando le nostre strade si sono divise, tu eri partito lancia in resta a proporti ai Collegi (tirandoti dietro il buon Leonardo) per continuare la serie pensando di rifare gli stessi numeri. Quanti ne avete tenuti? Mi sembra 2, giusto? Poi la serie è diventata quella di Torna a casa Lessie.

"cassini" ha scritto:
Il sito FB non è chiuso per poca affluenza. 2000 follower (così li chiamate voi internettisti) ti sembrano pochi? Diciamo che è li e non mi interessa tirarlo avanti. Ma sono fatti miei.

Ah, ok. Se il tuo sito è morto, non ti interessa e sono fatti tuoi, quando parli degli altri, allora devono vergognarsi se l'affluenza è scarsa.

Ai chi ci legge basta solo questo per capire chi sei.

"cassini" ha scritto:
Per poca affluenza dovrebbe chiudere un altro forum dove scrivono 4 gatti, te compreso. Quello si che ne ha poca di affluenza.

Eh no, qui non sei aggiornato, perché attualmente il numero di interventi sul mio forum è praticamente pari a quello di Geolive, ed è in costante aumento, nonostante sia nato 20 (diconsi venti) anni dopo, cioè in un epoca dove di social media sugli stessi temi ce ne sono da vendere.

Gli iscritti al portale ad oggi sono 38.000 (diconsi trentottomila) ma è in gran parte gente che lavora e non ha tempo da dedicare ai battibecchi da pollaio.

"EFFEGI" ha scritto:
Io al Convegno di Verona sono stato invitato dal Collegio dei Geometri, non da Mangione. Il tuo caro amico fece carte false per esserci ma non l'hanno invitato.

Di falso qui ci sei solo tu, come quando hai negato di aver prelevato dai miei software le immagini del tuo libro.

Che non mi abbiano invitato non ci piove, Mangione aveva certamente ottime entrature politiche per essere preferito a me. Ma fosti proprio tu a riferirmi che Gualandi si spese molto con il Collegio di Verona per farmi partecipare. Vediamo se hai il coraggio di smentirlo qui pubblicamente, così poi faccio intervenire lo stesso Gualandi a dirimere la questione.

In quel convegno Mangione doveva sviluppare il tema "Aspetti matematici delle riconfinazioni", ma di matematica e non ci fu nemmeno l'ombra. Fece il suo solito show da avanspettacolo parlando di tutto fuorché del tema assegnato. Probabilmente Gualandi era conscio che sarei stato più idoneo io e si spese in tal senso. Tu invece ti sei adeguato fin da subito ....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Francesco2015

Iscritto il:
10 Settembre 2015 alle ore 13:01

Messaggi:
1605

Località

 0 -  0 - Inviato: 26 Maggio 2023 alle ore 13:18

Sempre le stesse storie trite e ritrite...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

cassini

Iscritto il:
22 Ottobre 2007

Messaggi:
967

Località
Molise/Toscana o Toscana/Molise?

 0 -  0 - Inviato: 26 Maggio 2023 alle ore 13:22



PREMESSA: Falso sei tu che non hai mai detto una verità in vita tua. MAI. Se io una volta non ho voluto ammettere una cosa è diventata la tua unica bandiera. Sei patetico.

Quante balle che dici. Questo è il processo di verità al quale faccio riferimento e al quale tu non ti sotopporrai mai perché cascherebbero tutti i castelli di sabbia che hai costruito.

Facciamo chiarezza:

I 500 Euro se ti parevano troppi bastava non fare i Convegni. Ma siccome ti rendevano 100 volte tanto in visibilità ed economicamente non ti sei tirato indietro. Non ti avevo messo la pistola alla tempia.

Non c'è assolutamente la controprova di quello che dici sui corsi, chissà quanti si sarebbero fatti avanti. Non lo sa nessuno e non lo può sapere nessuno.

Riguardo al recente è notorio che le persone preferiscono i Corsi On-line per i motivi più volte specificati: stanno a casa in mutande, pascolano e ottemperano ai crediti.

I Collegi gli sono andati dietro pigramente.

Oggi qualcuno si comincia a rendere conto che non è la stessa cosa. Non è ancora buio.

Mi pare che anche tu hai provato a fare un corso in presenza a Modena. Quanti iscritti? 13? E hai abbandonato.

Io non abbandono mai nemmeno in presenza di pochi che comunque sono stati sempre sopra 50.

Anzi se son pochi il risultato è garantito.

Quella del tuo forum fa ridere e capire che contaballe sei. Il più grande di tutti. Leggiti i contatti che son quelli che contano. Qui 500 on line quasi tutta la giornata. Sul tuo 5 in tutta la giornata.

D'altronde cosa ci verresti a fare la pubblicità se così non fosse?

Al Convegno di Verona Gualandi, nonostante la repulsione nei tuoi confronti (non so se ti ricordi cosa ti disse all'uscita) si spese davvero per farti venire ma il Collegio di Verona non ne volle sapere per i motivi che io qui sto cercando di spiegare da 10 anni circa.

Ci avevano visto molto più lungo di me.

Ad salut

P.S. Povero Giuseppe Giovanni non t'è rimsto che quelle immagini sul libro. Non sai cos'altro raccontare di male del sottoscritto.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

cassini

Iscritto il:
22 Ottobre 2007

Messaggi:
967

Località
Molise/Toscana o Toscana/Molise?

 0 -  0 - Inviato: 26 Maggio 2023 alle ore 13:24

"Francesco2015" ha scritto:
Sempre le stesse storie trite e ritrite...



Quando vi dico che non sanno cosa dire tra lui e Effegi mi riferivo a questo.

Sempre le stesse due balle da 10 anni. Sempre le stesse: immagini e rancoroso.

Non ha altro da dire. E' di una monotonia mortale.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  4 - Vai a pagina precedente successiva

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

STONEX

Progettazione e produzione di strumenti topografici di alta precisione

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie