Autore |
Risposta |

CESKO
|
"Francesco2015" ha scritto: Amici del forum, segnalo ai neo iscritti geometri dal 1 gennaio 2021 un corso completamente gratuito su PREGEO. Tu l'hai frequentato?
|
|
|
|

Francesco2015
"CESKO" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Amici del forum, segnalo ai neo iscritti geometri dal 1 gennaio 2021 un corso completamente gratuito su PREGEO. Tu l'hai frequentato? Bella battuta! Purtroppo sono iscritto da 20 anni.
|
|
|
|

CESKO
|
"Francesco2015" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "Francesco2015" ha scritto: Amici del forum, segnalo ai neo iscritti geometri dal 1 gennaio 2021 un corso completamente gratuito su PREGEO. Tu l'hai frequentato? Bella battuta! Purtroppo sono iscritto da 20 anni. scusa, pensavo che fossi iscritto da poco tempo (non lo sapevo)
|
|
|
|

cassini
|
Oggi Francesco finisce l'ora d'aria. Driiinnnn........rientrare. Ad salut
|
|
|
|

st-topos
Buongiorno shhhhhhhh!!!!! fate piano che il leone dorme.
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
E' gratuito, ma rientra nella formazione a pagamento...
|
|
|
|

cassini
|
"st-topos" ha scritto: Buongiorno shhhhhhhh!!!!! fate piano che il leone dorme. Non dorme, non dorme. Ieri sera ha fatto i suoi giri sul forum e ha pensato che se lo avesse ricoperto subito avrebbe fatto la figura di cosa è veramente. E allora ha pensato: Lo faccio domani così vedono che non sono come mi hanno dipinto. Ma è li che frigge.
|
|
|
|

Pippocad
|
|
|
|
|

Latemar
"Pippocad" ha scritto: ....e super EFFEGI muto? Super EFFEGI sta facendo il corso DOCFA di GR in differita. L'occassione migliore per acquisire i crediti formativi low cost.
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"Pippocad" ha scritto: ....e super EFFEGI muto? Cavolo ragazzi ma voi non avete nulla da fare e state sempre su geolive. Date un pò di tempo agli altri per poter leggere i post Cosa dovrei dire (scrivere), ti ho cazziato a te, che volevi fare una furbata. Mica posso impedire agli altri di pubblicare, anche se Francesco ha fatto la stessa cavolata tua. Se voleva poteva scrivere a quelli della GOFORM e avrebbero potuto pubblicare loro direttamente, mica hanno paura di sottoporsi ai giudici degli "esperti" di geolive? O forse si At saluti "Latemar" ha scritto: "Pippocad" ha scritto: ....e super EFFEGI muto? Super EFFEGI sta facendo il corso DOCFA di GR in differita. L'occassione migliore per acquisire i crediti formativi low cost. Tranquillo TOTONNO, BURBE, LATEMAR etc, etc, di crediti non ne ho bisogno già ne ho abbondanti anche per il prossimo triennio. Ma se avrò tempo sicuramente lo seguirò non ho alcun timore ad ammetterlo, e tu invece? Ah già sai sempre tutto su tutto Ad Maiora (a proposito: ma poi gli specchi sono ancora integri?)
|
|
|
|

Francesco2015
Ho messo Goform ma poi metterò anche altre promo di corsi/prodotti interessanti di altre aziende. Ritengo sia giusto poter segnalare ai colleghi tutto quello che possa essere utile per la professione, corsi, software, attrezzature, ecc. E se non lo fanno direttamente le aziende credo lo possa fare tranquillamente anche un utente qualsiasi del forum. Internet è bello proprio per questo. PS: il corso per i neo iscritti è gratuito ma per chi è iscritto da prima del 1/1/2021 è a pagamento. Quindi la sezione del post è correttissima.
|
|
|
|

cassini
|
Sei sicuro Francesco? L'aspirante moderatore "selettivo" dice che hai fatto una cavolata!?! Rileggiti il Regolamento!
|
|
|
|

Pippocad
|
"EFFEGI" ha scritto: Cosa dovrei dire (scrivere), ti ho cazziato a te, che volevi fare una furbata. Mica posso impedire agli altri di pubblicare, anche se Francesco ha fatto la stessa cavolata tua. Tu mi hai cazziato? Tu? Ma daii... Guarda che se mi contengo è solo per rispetto dell’amministratore del forum che mi “ospita” e non certo GR o per il suo fido giannizzero.
|
|
|
|

Latemar
"Pippocad" ha scritto: Tu mi hai cazziato? Tu? Ma daii... Guarda che se mi contengo è solo per rispetto dell’amministratore del forum che mi “ospita” e non certo GR o per il suo fido giannizzero. Di che ti lamenti ? Le "cazziate" dell'aspirante moderatore selettivo detto EFFEGI, come quelle di GR detto Kemplen, son medaglie al valore ! Beato te. Riposo EFFEGI, riposo, il comandante è passato.
|
|
|
|