Forum
Autore |
CAD&Pillar e GPS (economico) |

Giuseppe_M.
Iscritto il:
29 Agosto 2021 alle ore 13:17
Messaggi:
2
Località
|
Salve a tutti Uso da qualche anno CAD&Pillar, mi trovo bene con la stazione totale, nessun problema, ho preso un GPS economico (molto economico) giusto per fare esperienza, zero pretese, EMLID reach RS+, devo anche dire che, tempi a parte, misuro i punti e li ritrovo sul campo con errore di 1 o 2 centimetri (mi basta), diciamo che dello strumento in se... Mi fido. Ora vorrei fare il passo successivo e passare a caricare i dati su CAD&Pillar per interagire tra stazione e GPS, ma questo é un grandissimo problema... Mi servirebbero indicazioni riguardo i passaggi da seguire su CAD&Pillar per poter interagire e lavorate i dati. Grazie mille a chi mi puņ aiutare
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Chienna_3518521948
Teodoliti, TS e GPS ABC (A.Basso.Costo)
Iscritto il:
30 Luglio 2021 alle ore 21:33
Messaggi:
168
Località
SantaPasiensa!!!
|
"Giuseppe_M." ha scritto: Salve a tutti Uso da qualche anno CAD&Pillar, mi trovo bene con la stazione totale, nessun problema, ho preso un GPS economico (molto economico) giusto per fare esperienza, zero pretese, EMLID reach RS+, devo anche dire che, tempi a parte, misuro i punti e li ritrovo sul campo con errore di 1 o 2 centimetri (mi basta), diciamo che dello strumento in se... Mi fido. Ora vorrei fare il passo successivo e passare a caricare i dati su CAD&Pillar per interagire tra stazione e GPS, ma questo é un grandissimo problema... Mi servirebbero indicazioni riguardo i passaggi da seguire su CAD&Pillar per poter interagire e lavorate i dati. Grazie mille a chi mi puņ aiutare Non conosco Cad&Pillar ma se vuole posso condividere con lei alcuni programmi che risolvono qualsiasi tipo di esigenza. Da me scritti. Buon weekend. _______________________________ ing Gino Chienna cell. 3518521948 Email: gino.chienna.66@gmail.com www.a*********c.it www.a*********c.it
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|