|
Forum
| Autore |
Zona Territoriale Omogenea Assente |

giogiur
Sono fermo su una variazione in quanto il programma mi segnala un errore sul classamento automatico che non capisco. Dopo avere inserito le classi attuale e quella massima per la categoria, facendo "OK", mi presenta il messaggio: "Zona Territoriale Omogenea Assente. Procedura Interrotta" SOno andato a vedere nell'help on line e mi dice la seguente cosa: nel prospetto V1 per il comune catastale cui e' riferito il File documento non e' presente la Zona Territoriale Omogenea ovvero manca il propetto V1; verificare i dati del prospetto V1, in particolare per il comune in oggetto, e reinstallare una nuova versione dei prospetti per il Classamento Automatico. Cosa vuol dire, che sto usando un file di archivio (scaricato dal sito dell'Agenzia del Territorio) che non ha le carte i regola? Oppure che sto usando un estratto catastale troppo vecchio ed ho inserito nei quadri N una zona censuaria che non esiste piu? O che altro?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

giogiur
Ho risolto da solo il problema. Fate molta attenzione a come sono compilati i fogli dei vecchi estratti catastali (soprattutto quelli ante-1990). Spesso il modo di compilazione "amanuense" dell'epoca e perfino le stesse terminologie non coincidono (o coincidono in parte o sono delle abbreviazioni ) con quelle attualmente adottate dalle odierne Agenzia del Territorio e quindi dalla procedura DOCFA/PROGEO. Grazie a tutti comunque per l'attenzione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

debibebi
:? Ciao, come hai fatto a risolvere il problema?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

stefife
scusatemi sono nuova di questo forum ma mi è successa la stessa cosa facendo una procedura docfa..al momento del classamento mi appare il messaggio zona territoria omogenea assente errore 0013...potreste dirmi come avete risolto il problema?grazie infinite ste
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

marco.maranzano
io non ho ancora risolto sapete come fare per favore ??
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|