|
Forum
| Autore |
vuoto di memoria.... |

maxottav
ho necessità di ripristinare alcuni accatastamenti che ho fatto intorno al 2000/2001 ed ho così ripescato i files da un vecchio backup. Non ricordo assolutamente la versione docfa in uso a quel tempo e non ho trovato nemmeno tutti i floppy del programma che conservavo gelosamente... forse li ho conservati talmente bene da non trovarli più! qualcuno si ricorda che versione docfa si utilizzava in quel periodo? io ipotizzo fosse una 2.xx e sicuramente pre circolare 9. Se può essere d'aiuto il programma era installato nella cartella C:MODD Se poi siete a conoscenza anche di qualche link dove poter reperire il programma mi rendereste un gran favore. Ho provato a caricare i files con la versione attuale di docfa ma, come prevedibile, non vengono riconosciuti. grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

vordcienpion
Buongiorno, purtroppo non ti posso aiutare perchè all'epoca ero ancora troppo giovane comunque, un consiglio, cambia il titolo del post. Metti qualcosa che si addica al contenuto, altrimenti nessuno entrerà per darti una mano. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
all'epoca c'era una sorte di Docfa 2 se non erro......simile al programma Aggiorna........ da qualche parte ho conservato ancora i file di questo programma! ma ti conviene andare in catasto e richiedere una copia cartacea
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
A quel tempo era in uso la versione 2 del programma in questione, ma posso già informarti che vista l'incompatibilità con quella attuale potrai solamente leggere/stampare i vecchi files, ma NON interscambiarli. Se hai problemi comunicami in MP il Tuo indirizzo mail, provvederò ad inviartene una copia completa di tutti gli archivi nazionali: sono circa 16 Mb. Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lorenzo8125
ciao, credo che il tuo sia un argomento, che potrebbe interessare anche altri utenti in futuro, dovresti però cambiare il titolo del post, magari puoi rinominarlo con "versione precedenti docfa" oppure "versione docfa anno 2000/2001" cosi da semplificare ricerche future, buona giornata.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"lorenzo8125" ha scritto: ... credo che il tuo sia un argomento, che potrebbe interessare anche altri utenti in futuro, dovresti però cambiare il titolo del post, magari puoi rinominarlo con "versione precedenti docfa" oppure "versione docfa anno 2000/2001" ... Oppure, semplicemente, "docfa_2". www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Saluti 8)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

lorenzo8125
beh si in effetti!!! :lol:
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|