Forum
Autore |
voltura per riunione usufrutto |

Marta
Dubbio, devo presentare una voltura per la riunione di un usufrutto. Ho in mano solo il certificato d morte con un numero/data, non compatibili con i campi numeo/volume richiesti da Voltura ................ che numero atto dovrei mettere?! L'atto di morte è il n. 179-2B-R4 ... Secondo voi sbaglio e devo reperire un altro tipo di atto? Grazie mille a tutti! Marta
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Marta, mi dispiace ripeterlo e specialmente a te che sei una "anziana" frequentatrice del sito! bastava che, anziché aprire un nuovo inutile post, - di cui non si sentiva la necessità - avessi postato la domanda con lo stesso oggetto di apertura e ti sarebbero comparse diverse pagine di post che trattano la stessa questione - come questo: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... come noterai, nel sito, mancano poche cose ancora da trattare! cordialità
|
|
|
|

Marta
Cavolo, è vero ... scusatemi! E' che nel we ho cambiato PC, e proprio ieri sera ho tribulato ore per installare VOLTURA su Windows7, scartabbellando in non so quanti post di questo e altri forum ... poi al momento che ci sono riuscita e di fare la voltura ... a fronte di questi altri dubbi, complice l'orario domenicale e la stanchezza, ho postato nuovo post senza fare un ulteriore ricerca. Ma hai perfettamente ragione, ho sbagliato. Cosa devo fare, cancellare questi 2 nuovi? Ancora scusa, Marta
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|