Forum
Autore |
voltura catastale telematica |

simmy
Ciao a tutti. Oggi mi trovo a cercare la soluzione ad una voltura twlwmatica. devo fare una voltura per compravendita dove uno deglia cquirenti(che ha firmato la lettera d'incarico) è una societa'. Mandandola telematicamente come posso inserire nello spazio del dichiarante(in voltura 1.0) il nome della società nonche' la P.I., anzjche C.F. della persona fisica. Potrei ovviare a questo problema usando il mio nominativo come dichiarante, visto che son stata incaricata di presentare la voltura?. grazie come sempre.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

studiotopo
Ing. Oliveri
|
Salve a tutti. La Società, avrà un suo Rappresentante Legale o Amministratore? Bisogna inserire il nominativo ed il codice fiscale di questo signore. Buon lavoro.
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Simmy" ha scritto: Oggi mi trovo a cercare la soluzione ad una voltura telematica. ... devo fare una voltura per compravendita Ho provato ad accedere a Sister nella sezione per l'invio della Voltura in modo telematico e questo è quanto ho letto: La procedura consente l’invio telematico dei documenti di Voltura catastale relativi ad aggiornamenti delle intestazioni degli immobili che non vengono presentati in Conservatoria, ovvero aggiornamenti che completano o modificano le intestazioni catastali che risultano incomplete o errate. Non è ammesso l’invio telematico per i documenti di afflusso (in particolare denunce di successione e ricongiungimento di usufrutto) Com'è possibile l'invio telematico della Voltura di una Compravendita ??? Resto in attesa di chiarimenti, ciao e buon lavoro.
|
|
|
|

simmy
non è possibile per questa opzione devi presentarti allo sportello e il gioco è fatto
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|