| Autore |
Risposta |

mapo55
|
per il numero di repertorio 7/5, non sò che dire, comunque nella voltura non è il numero della trascrizione che devi indicare ma il repertorio della sentenza e che poi è quella della causa iscritta a ruolo. Poi con gli intestati contro che c'entrano? Devi mettere solo quelli a favore, a meno che con la sentenza non venga trasferita soilo una quota e non l'intero, per cui rimano a carico del vecchio proprietario una quota, in questo caso devi mettere l'esatto nominativo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anto_1984
secondo me, dal momento che nelle informazioni della ditta seleziono " IN SOSTITUZIONE DI" , devo mettere di conseguenza gli intestati contro, confermato dalla guida in linea di voltura. Il mio problema era solamente se devo inserire nome e cognome solamente, oppure come ti dicevo prima : rossi bianco mario; fu di giuseppe salutoni anto  nello
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mapo55
|
l'utilizzo della procedura "in sostituzione di" è obsoleto e praticamente non più in uso come da consigli e suggerimenti della stessa AGT, perchè genera sempre confusione e non permette una ricostruzione esatta della ditta dopo l'ultimo atto. E' (anche) questa procedura che ha creato tanti disallineamenti nelle ditte catastali, e quindi problemi ai futuri operatori che si sono dovuti impegolare in ricerche per richieste di preallineamenti vari.. Per favore anche tu non continuare a creare danni e fai la voltura normale ricostruendo la ditta esatta
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anto_1984
quindi cosa proponi di utilizzare la posto della dicitura "in sostituzione di" salutoni antonello
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mapo55
|
"nuova" se chi ha avuto l'assegnazione ha avuto il 100% dell'immobile metti l'assegnatario o gli assegnatari con relative quote. Se poi non hanno avuto il 100% ma solo un parte, oltre a loro devi indicare anche colui o coloro che hanno le rimanenti quote, con i dati completi ovviamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anto_1984
se è un aflusso non mi fa selezionare la ditta "nuova"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mapo55
|
non è possibile è addiritura la prima opzione di default
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anto_1984
si si è cosi...ora provo a reinserire il tutto non si sia impallato il programma... vedo che è di cagliari... io pattada...saluti dal nord
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

save80
|
è impossibile che con afflusso non puoi inserire "nuova" ditta. l'ho sempre usata. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anto_1984
come pensavo si era impallato il programma. ora si è riaccesas l'icona. ultima domandina: come mai nella casella "estremi registrazione dell'atto" non trovo CONSERVATORIA DEI REG. IMMOBILIARI. grazie mille x il momento e un felice natale se non ci si sente prima
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

mapo55
|
come ho già detto l'atto non si "registra" alla conservatoria, alla conservatoria si "trascrive" se non ho capito male dovrei usare l'opzione "ufficio del registro-atti giudiziari"
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|