Forum
Autore |
via inesistente |

pierpaolo78
|
Salve a tutti, stamane ho presentato un docfa ed è stato respinto in quanto il fabbricato da me accatastato risulta inserito in una nuova lottizzazione, quindi la via d'accesso non ha un nome. Io avevo scritto la località, ma mi è stato detto di scrivere toponomastica assente in relazione. Il programma naturalmente se non scrivo nulla nell'indirizzo non va avanti, cosa devo fare? scrivo comunque la località e specifico in relazione toponomastica assente?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

t1000
|
Io ho fatto così e più volte e mi è sempre stato accettato: scrivo il nome della nuova via (se invece il comune non ha ancora assegnato il nome indico quella da cui ha accesso la strada di lottizzazione e qui i problemi sono finiti) e specifico in relazione che la toponomastica è assente.
|
|
|
|
Da queste parti, se il toponimo non è inserito nello stradario, non chiedono nemmeno la relazione... Mentre se la strada è in una nuova lottizzazione, a me hanno accettato la dicitura "Strada Di Lottizzazione", poi cambiata d'ufficio qualche mese dopo in "Via Da Denominare". Gli stradari di PC da qualche mese riportano in ciascun Comune la toponomastica apposita "Via Da Denominare"
|
|
|
|

pierpaolo78
|
Stamane ho presentato la pratica ed è stata accettata scrivendo nell'indirizzo la località, e in relazione toponomastica assente. ringrazio chi mi ha consigliato, ciao Pierpaolo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|