Forum
Autore |
Versamenti invio telematico |

Pay
Ciao a tutti/e. Qualcuno è in grado di chiarire un mio piccolo dubbio? (ammetto di essere ignorante in materia) Mi è stato dato dalla mia ADT un foglietto con scritti gli estremi per effettuare il versamento per l'invio telematico, si parla di conto corrente postale...e quindi io mi sono munita di bollettino per conto corrente...e poi mi trovo CIN, ABI, CAB e N.Conto, che sono estremi bancari...allora è un conto corrente o un conto bancario??? E per farla breve, il versamento con che modalità va fatto? Non vorrei sbagliare e regalare soldi ad estranei... Grazie fin da ora a tutti quelli che vorranno rispondere.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

uli
|
il versamento può essere fatto con bollettino postale , bonifico bancario, giroconto, è preferibile ovviamente un versamento su ccp con bollettino postale ma devi farti dare il n. di conto corrente postale.
|
|
|
|

emaconti
Esistono diverse modalità di pagamento per la costituzione del castelletto: bonifico, versamento su c/c postale e carta di credito (solo per il conto unico nazionale). Se è presente l'ABI, CAB e c/c ti hanno comunicato le coordinate bancarie. Ciao
|
|
|
|

Pay
Grazie
|
|
|
|

paride
io di solito facevo con bollettino postale ma ci mette una settimana per il trasferimento... con un bonifico è la stessa cosa o magri è più veloce?
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
Pagando con carta sul conto unico nazionale il varsamento è immediato....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|