Forum
Autore |
Variazioni Planimetriche a seguito concessione in sanatoria. |

lucauto
Salve ragazzi, mi scuso se ripropongo lo stesso tema per l'ennesima volta ma visto che gli argomenti non sono trattati in base alla tipologia ma in base allo specifico problema di ogniuno di noi non riesco a raccapezzarmi. Per questo vi espongo il mio problema! Ho delle U.I. che sono state modifcate abusivamente nell'anno 2003. A seguito condono edilizio le stesse hanno ottenuto concessione in sanatoria nel 2008. Il tecnico perņ ha omesso di effettuare la variazione planimetrica delle stesse che differiscono alcune per consistenza ed alcune solo per diversa ditribuzione di interni. Qual'č l'esatta causale da inserire!? VARIAZIONE PLANIMETRICA ed AMPLIAMENTO A SEGUITO CONCESSIONE N... DEL... oppure ESATTA RAPPRESENTAZIONE GRAFICA!? Nel caso in cui il post sia gia stato richiesto potreste inviarmi il link. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

uli
|
direi ampliamento e div.distr. interna (o quello che č..) ma sopratutto la data: che indica l'effettiva realizazione delle opere e non l'ottenimento del PdC in sanatoria. L'esatta rapp.grafica non mi sembra il caso, mica c'č stato un errore di accatastamento, anzi un abuso!
|
|
|
|

lucauto
capito. Perņ il problema č che le consistenze corrispondono a quelle effettive. Quindi solo le planimentrie non corrispondono. Per quanto riguarda la diversa distribuzione secondo te ci saranno more da pagare!? Grazie.
|
|
|
|

uli
|
Le sanzioni catastali sono prescitte oltre i 5 anni dalla data di realizzo delle opere. (data indicata nel docfa)
|
|
|
|

lucauto
grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|