Dopo avere dichiarato un' U.I.U sita al 3°Piano come afferente in sopraelevazione completa dell' EP, dove al 3° piano ho rappresentato il perimetro dell'U.I ed la scala BCNC estesa al 3° piano. Volendo sistemare l'anomalia venutasi a creare e cioè che il BCNC Scala nel nuovo EP risulta come piano T-1-2-3 mentre in visura è rimasto piano T-1-2 Ho predisposto un DOCFA per varazione toponomastica del BCNC indicando come piano T-1-2-3 senza predisporre EP, in quanto correttamente rappresentato ma la pratica mi è stata rifiutata. qualcuno può aiutarmi in merito?, posso variare il riferimento ai piani del BCNC con var topon? con operazione variata?. il tecnico dell'ufficio sostiene che dovrei fare rett di piano con Soppressa e costituita assegnando un nuovo Sub.
Comunque non sono riescito a trovare quello che credo fa al caso mio. Spero di essere stato chiaro nell'esposizione del problema. Credo che questa situazione si viene a creare tutte le volte che si dichiarano U.I come afferenti in sopraelevazione etc.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.