Forum
Autore |
variazione su E3 |

snorky
salve a tutti! visto che è periodo di "vacche magre" anche le ristrutturazioni di E3 (distributori) si sono ridotte all'essenziale... devo redigere un docfa per aggiungere una colonnina erogatrice e un accettatore banconote/bancomat questo è quel che farei: - altre cause di variazione (variazioni non comprese tra quelle codificate) - causale "rettifica planimetrica e della consistenza" - sopprimo il subalterno e ne costituisco uno nuovo - rifaccio la planimetria inserendo le attrezzature aggiunte - ricalcolo la consistenza con trribuzione di nuova rendita - rifaccio l' ep (ci sono altri sub) - impacchetto e consegno ora, a me fila tutto... ma credo che abbia bisogno di un vostro consiglio/benestare  sul tipo di causale da utilizzare... a chi è mai capitato un caso simile??? grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Fila il tutto, ma ricordati di proporre la nuova rendita della E3 secondo i criteri stabiliti dalla circolare n. 6/2012 che trovi nella normativa di geolive.org. Saluti cordiali
|
|
|
|

snorky
"SIMBA964" ha scritto: Salve Fila il tutto, ma ricordati di proporre la nuova rendita della E3 secondo i criteri stabiliti dalla circolare n. 6/2012 che trovi nella normativa di geolive.org. Saluti cordiali grazie! di E3 ne ho macinati parecchi... è che non ero convinto della causale... ricordo che anni fa (e capitò una sola volta) presi un cazziatone dal tecnico del catasto perché avevo scritto una causale "non conforme" e lui mi disse: "le causali non codificate sono questa, questa, quest'altra e quell'altra" e io, mi frenai la lingua... (se sono solo 5/6... perché non codificare pure quelle????) aneddoto a parte... in settimana passo comunque in catasto per far dare una letta al docfa prima della firma... poi posto i commenti ;)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Chiedo scusa, ma rileggendo il post (molto frettolosamente!) mi è sorto un dubbio ed ho consultato laa GUIDA: http://www.geolive.org/guide/procedure... E ti chiedo: Ma sei sicuro della causale? Io allargherei la consultazione, ma ora non posso consigliarti oltre!
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve Gli elementi gli hai tutti per compilare il tuo docfa, geoalfa ti ha pure indicato la guida, a sto punto facci sapere come va a finire. Saluti cordiali
|
|
|
|

snorky
"geoalfa" ha scritto: Chiedo scusa, ma rileggendo il post (molto frettolosamente!) mi è sorto un dubbio ed ho consultato laa GUIDA: http://www.geolive.org/guide/procedure... E ti chiedo: Ma sei sicuro della causale? Io allargherei la consultazione, ma ora non posso consigliarti oltre! "SIMBA964" ha scritto: Salve Gli elementi gli hai tutti per compilare il tuo docfa, geoalfa ti ha pure indicato la guida, a sto punto facci sapere come va a finire. Saluti cordiali non credo di contravvenire alla "guida"... lì si parla di separazione di attività e corretta determinazione della rendita. ...è la poca sicurezza della causale ad aver dato origine alla discussione... "ampliamento" è quella che più gli si addice? ma avendolo sempre usato e visto usare in ambiti residenziali... non lo vedevo calzante al punto giusto... ok, vado di ampliamento! :P
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|