Buonasera. Mi scuso innanzitutto per la domanda banale. Devo presentare una variazione di planimetria per due unità immobiliari, cat. C/3 appartenenti alla stessa particella ma con subalterni diversi. Ho presentato una cila per apertura di una porta che mette in comunicazione le due unità immobiliari. La domada è questa: devo presentare una sola variazione per entrambe le unità immobilairi (e quindi una sola planimetria) o due indicando su ogni planimetria la nuova porta e 'ingombro tratteggiato dell'altro subalterno? Grazie
Non hai specificato se si tratta di ditte diverse.
Ti consiglio anche di fare una ricerca nel forum, perchè ci sono varie discussioni in merito, soprattuto nel modo di vedere tali pratiche da parte dell'Agenzia, cioè se per l'Agenzia le uiu sono ancora due (cioè esistono ancora i due ingressi e l'ipotetica autonomia reddituale), ti ripristinerà due nuovi sub. obbligando la prop. a ri presentare le pratiche.
Si tratta della stessa ditta, avevo omesso! Leggendo in qua e là mi sembra di aver capito che devo presentare due variazioni distinte (una per ogni uiu) indiocando l'apertura che le mette in comunicazione e l'ingombro dell'altro subalterno. Proverò così!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.