|
Forum
| Autore |
Variazione planimetrica |

lalla
Dubbio.. :oops: attualmente ho sub. 1 autorimessa e sub.2 fabbricato. devo variare il sub.1 poichè ho demolito l'attuale autorimessa posta a ovest, costruendola a nord. Nelle causali, metto variazione planimetrica e..?? Demolizione parziale??giusto? Grazie Buon lavoro a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

ale81
|
"lalla" ha scritto: Dubbio.. :oops: attualmente ho sub. 1 autorimessa e sub.2 fabbricato. devo variare il sub.1 poichè ho demolito l'attuale autorimessa posta a ovest, costruendola a nord. Nelle causali, metto variazione planimetrica e..?? Demolizione parziale??giusto? Grazie Buon lavoro a tutti Visto che il sub. 1 lo demolisci completamente io farei così: 1) Variazione per demolizione totale del sub.1 e contemporanea vaziazione dell'area scoperta (probabile bcnc). 2) Nuova costruzione di unità afferente (nuova autorimessa alla quale attribuisci l'ultimo sub disponibile) e contemporanea variazione dell'area scoperta. L'area sulla quale costruisci l'autorimessa è un bcnc? controlla che non sia intestato ad altre ditte oltre ai tuoi clienti, altrimenti si complicano le cose...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ella
Io metterei demolizione parziale e ampliamento, cioè quello che hai fatto con il tipo mappale...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ale81
|
"ella" ha scritto: Io metterei demolizione parziale e ampliamento, cioè quello che hai fatto con il tipo mappale... Si, ma solo se c'è un collegamento dei corpi di fabbrica: se demolisci l'autorimessa e la costruisci dalla parte opposta questa causale non regge...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

leo67
|
io farei: - Terreni- tipo mappale per ridefinire la nuova sagoma del fabbricato. - Urbano- soppressione dei sub del garage e della corte. poi costituisco i nuovi sub. sempre che la ditta sia la stessa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|