Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Credo si possa fare dal momento in cui esiste l'elaborato planimetrico agli atti..ma non c'è nulla in catasto se non le planimetrie (difformi ma ci sono). Io tra l'altro ho sempre rappresentato l'elaborato in tutti i piani...solo che non esistendo la planimetria del 4°piano ma risulta in visura come a3, ed il terzo piano è difforme dalla planimetria presente agli atti non posso farlo completo.
Poi per una variazione di un immobile (a6) mica posso andare a verificare tutti e 4 i piani...non lo so cosa consigliate? se tutto era agli atti allora inserivo nell'elaborato la mia pianta..ma non sapendo come funzionano tutti i sub..come faccio?pensate sia meglio andare a parlare in catasto?
"luca.ragusa" ha scritto: Credo si possa fare dal momento in cui esiste l'elaborato planimetrico agli atti..ma non c'è nulla in catasto se non le planimetrie (difformi ma ci sono). Io tra l'altro ho sempre rappresentato l'elaborato in tutti i piani...solo che non esistendo la planimetria del 4°piano ma risulta in visura come a3, ed il terzo piano è difforme dalla planimetria presente agli atti non posso farlo completo.
Poi per una variazione di un immobile (a6) mica posso andare a verificare tutti e 4 i piani...non lo so cosa consigliate? se tutto era agli atti allora inserivo nell'elaborato la mia pianta..ma non sapendo come funzionano tutti i sub..come faccio?pensate sia meglio andare a parlare in catasto?
Vi ringrazio per le vostre risposte!
Non avevo capito che non ci fosse, pensavo fosse incompleto.
Ti riporto la mia esperienza (ag. di Catania): per un frazionamento di una unità A2 in cinque A2 in edificio storico senza EP, ho fatto l'EP solo dei miei nuovi 5 appartamenti. Ho visto la pratica con il geom del catasto che ha approvato e poi è andata a buon fine.
Ok ma qui che non c'è nessun elaborato tra l'altro manca la planimetria di un piano..e di un altro piano è incompleta..o rilevo tutto e faccio l'elaborato per com'è..mi sa che farò così..se me ne danno la possibilità.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.