|
Forum
| Autore |
Variazione e assegnazione di bcnc |

fabio89
Salve a tutti, vorrei delle spiegazioni in merito ad una variazione di un complesso turistico. Il fabbricato è composto a piano terra con dei sub(cat. c/1) con portico che gira per tutto il fabbricato, vorrei dare un sub a parte come bcnc è possibile? Poi (sempre all'interno del fabbr.) mi trovo dei locali adibiti esclusivamente come wc, posso associarli come bcnc oppure che categoria assegnare? ingrazio anticipatamente, SALUTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Salve E' molto difficile rispondere a domande così superficiali e prive di elementi pratici per comprendere chiaramente il tutto. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fabio89
Salve, cerco di spiegarmi meglio: piano terra composto da locali commerciali, essi accedono da portico; le planimetrie depositate in Catasto riportano (per ogni sub) sull'ingresso il portico che di fatto è comune a tutti. Vorrei dare un sub a parte al portico (motivo: in caso di vendita di un sub il portico deve restare di proprietà comune per gli altri sub). E' possibile? Mentre, sono presenti dei locali esclusivamente per uso wc, che categoria assegnare? SALUTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"fabio89" ha scritto:
E' possibile? Mentre, sono presenti dei locali esclusivamente per uso wc, che categoria assegnare? SALUTI Salve Dal punto di vista catastale e giuridico è sempre possibile fare tutto basta che tutti gli aventi diritto siano consapevoli e concordi sul da farsi. Ma attualmente i WC come sono censiti?? Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

fabio89
attualmente (il locale da adibire a wc ) fa parte di un negozio. seguirà docfa per dividere e creare sub differenti. Costuìituiti i due nuovi sub uno diventerà c/1 e l'altro (i wc) vorrei censirli come bene comune non censibile. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|