sub 1 appartamento al piano 1° con annesso locale soffitta al piano 3° sub 3 locale soffitta al piano 3° (condonato) ho fatto una dia x ristrutturazione ed il piano primo (sub 1) cede una porzione di soffitta al proprietario del sub 3, il quale la utilizza x ridistribuire il suo appartamento. è da un pò che non faccio docfa ed ho perso la mano chi è così gentile da darmi delle linee guida? -causale -variazione o soppressione (credo soppressione dei due sub) -elaborato planim si/no grazie ragazzi, salvatemi voi!
Ciao. Ok condono, ok Dia ma se i subb. 1 e 3 hanno proprietari diversi ti manca qualcosa: Sopprimere il sub 1 (causale fraz. per trasf. diritti + eventuale ristrutturaz.) e costituire il sub x (app.al piano primo) e y (porzione di soffitta) Andare dal caro notaro e cedere il sub. y al prop del sub.3 Sopprimere il sub. 3 (fusione) e creare il sub. z che comprende anche la porzione di soffitta. E.P. si. Giusto?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.