|
Forum
| Autore |
Variazione dimensioni garage |

yuppysearch
Per mero errore grafico non ho chiuso un muro all'interno di un garage, e quindi risulta una difformità fra le planimetrie presenti in comune e quelle da me accatastate. La differenza consiste in un cavedio che io ho segnato ispezionabile al catasto, mentre risulta non ispezionabile perchè ambiente chiuso al Comune. Che procedura devo seguire quindi? Devo fare una denuncia di variazione come da procedura ufficiale o esistono delle vie più veloci, visto che ai fini pratici c'è solo una picocla variazione grafica e di consistenza in metri quadri di un cavedio?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

iviarco
|
non minimizzare: la faccenda è grave, e ti costerà almeno i 35 euros della nuova scheda! è per me ovvio che devi ripresentarla, se vuoi la corrispondenza con lo stato di fatto; la causale sarà da trovare tra la "div.distr.spazi interni" e "altre: rettifica di planimetria" ma va tutto completo (classamento e quant'altro... scherzavo (sulla gravità, intendo!)
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

yuppysearch
Il topic continua! sto cercando nel porgramma DOCFA di creare una Variazione cambiando 2 cose allo stesso tempo. 1) aggiungere un intestatario 2) modificare una planimetria ora quando mi chiede la causale di presentazione, o selezione il campo 1 ( variazione planimetria) o seleziono il campo 7 (modifica di identificativo), ma non me li fa slezionare assieme! Come fare?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

iviarco
|
la intestazione la cambi con le altre icone principali : documenti pregressi (cosa che non ho mai fatto...); con la VAR non cambi ditta! ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|