Forum
Autore |
variazione da tettoia a fabbricato |

rosariomarino
Salve volevo chiedere (visto che per me è la prima volta che affronto questo problema) se avendo già in mappa le linee tratteggiate di una tettoia, possono essere trasformate in fabbricato con un semplice docfa o bisogna anche creare un tm. grazie a tutti anticipatamente per l'aiuto!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

emanuel_m
|
la tettoia indicata in mappa se poggia su pilastri deve innanzitutto essere linea continua nera. se poi è tratteggiata per farla diventare nero continuo sicuramente è necessario un TM.
|
|
|
|

rosariomarino
ma devo rifare tutto il rilievo o basta una cosa più semplice?? il problema sostanziale e che la tettoia supera del 50% la superfice già esistente e di conseguenza non posso farlo come modesta entità.... cosa mi consigliate?? ps. in mappa le tettoie sono tratteggiate e sono evidenziati i pilastri.
|
|
|
|

emanuel_m
|
devi mettere la sagoma del fabbricato. è ovvio che se la tettoia sporge di 1.50m dal filo pilastri, io metterei la copertura. comunque linea continua confermato. se non è in deroga, mi dispiace ma dovrai usare lo strumento. ciao.
|
|
|
|

rosariomarino
"emanuel_m" ha scritto: devi mettere la sagoma del fabbricato. è ovvio che se la tettoia sporge di 1.50m dal filo pilastri, io metterei la copertura. comunque linea continua confermato. se non è in deroga, mi dispiace ma dovrai usare lo strumento. ciao. c'è una dia in sanatoria per questo non si potrebbe andare in deroga?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|