|
Forum
| Autore |
Variazione con piscina |

deddere
Iscritto il:
04 Luglio 2006
Messaggi:
5
Località
|
Ho inserito in mappa una nuova piscina, il box ed il nuovo ampliamento con tm su proprietà dove è presente un fabbricato con schede al c.f., rispettivamente sub. 1 e 2 corrispondenti ai due appartamenti variati. Sopprimo e ricostituisco i sub con nuovo numero a seguito delle variazioni. La piscina pensavo di inserirla come scheda di b.c.n.c. insieme ad un portico comune ed a 2 ripostigli comuni, come posso fare? Successivamente il box volevo collegarlo al b.c.n.c. come unità afferente. E' possibile? Vi ringrazio in anticipo
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

mapo55
Iscritto il:
27 Novembre 2003
Messaggi:
332
Località
cagliari
|
uhm... troppe cose censite come bcnc che invece potenzialmente hanno un reddito, se poi ci metti anche il box ( che però non devi censire come afferente ma nelle stesse docfa delle variazioni) la cosa puzza di evasione fiscale... cerca di verificare ed eventualmente censire come Bcc
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|