Forum
Autore |
variazione causale RSU |

lucabgeom
|
Buongiorno a tutti, sto preparando un docfa per una fusione e demolizione parziale di U.i.U. gia' censite per la quale ho presentato il tm a maggio. Rifacendo ora la visura all' urbano di una delle 2 unita' da fondere mi ritrovo una variazione con data agosto con causale "RSU".....detto che la rendita, la superficie, il catastino non sono cambiati rispetto a quanto denunciato prima qualcuno mi sa dire di che si tratta??? In particolare nelle annotazioni trovo scritto: classamento e rendita validati (dm701/94); di stadio:rsu
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

paolo1969
"lucabgeom" ha scritto: Buongiorno a tutti, sto preparando un docfa per una fusione e demolizione parziale di U.i.U. gia' censite per la quale ho presentato il tm a maggio. Rifacendo ora la visura all' urbano di una delle 2 unita' da fondere mi ritrovo una variazione con data agosto con causale "RSU".....detto che la rendita, la superficie, il catastino non sono cambiati rispetto a quanto denunciato prima qualcuno mi sa dire di che si tratta??? In particolare nelle annotazioni trovo scritto: classamento e rendita validati (dm701/94); di stadio:rsu hai mai saputo cosa vuol dire??? a un mio cliente nel 2010 con la stessa dicitura hanno cancellato tutto e la casa al N.C.E.U. non esiste pił: vorrei capire anche io cosa vuol dire "di stadio : rsu grazie
|
|
|
|

iccorbinelli
Jack
|
A quanto ne so io, sono variazioni d'ufficio fatte dall'Agenzia del Territorio quando venivano riscontrati degli errori nei poligoni del Do.C.Fa.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|