Ho bisogno di frazionare un u.i adibita a cinema,terminata la procedura do.cfa,nel fare il classamento mi viene segnalato il seguente errore:"0143 non esistono u.i.u. derivate.Classamento interrotto". Consultando il manuale trovo scritto che l' errore sta nella mancanza di u.i. costituite o variate. come debbo procedere se in realtà sono presenti? Essendo "categoria speciale" nella compilazione del modello 2N parte 1, mi viene richiesto di calcolare il valore unitario, ma a cosa è riferito? Inoltre procedendo mi viene richiesto il saggio di fruttuosita (r), come faccio a calcolarlo? Grazie a chiunque possa darmi un aiuto!!! :lol:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.