Forum
Autore |
Variazione catastale e costituzione nuovi sub autorimessa: |

Leomunz
Buongiorno, ho un caso spinoso da sottoporvi, vorrei gentilmente il vostro parere: Un villa indipendente di due piani, formata da due sub diversi sub 502 al piano terra e sub 503 al piano primo (proprietari diversi) ha un giardino comune sub 501 dove prima era costruito un "rispostiglio comune". Oltre ad aver effettuato lavori interni ai due sub i proprietari hanno creato due box auto divisi tra le due proprietà. La mia domanda è oltre ad effettuare la variazione per diversa distribuzione interna dei sub 502-503 come si dovrà procedere in merito all'aggiornamento dell'elaborato planimetrico sub 501 nel quale è presente il giardino comune e questo ex ripostiglio adesso diventato autorimesse? ( il ripostiglio è stato demolito e le autorimesse sono state edificate con superficie e volumetria maggiore rispetto prima). Si dovranno creare due ulteriori sub per le autorimesse? Si dovrà effettuare anche l'aggiornamento del tipo mappale?. Spero di essere stato chiaro. Grazie.
|
|
|
|
|
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Emergenza Coronavirus:
In questo momento difficile vogliamo mettere in risalto due post sull'argomento il primo, iniziato da noi, strettamente inerente il nostro campo, il secondo, a mio giudizio, di interesse generale.
Ecco gli interventi sul forum:
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|