|
Forum
| Autore |
Variazione c6 in c2 |

mexico78
Iscritto il:
13 Novembre 2017 alle ore 12:30
Messaggi:
1
Località
|
Salve posseggo una unitą immobiliare composta da due appartamenti fuoriterra e un locale seminterrato accatastato c6 (autorimessa). Il mio quesito č il seguente: posso effettuare una variazione catastale da c6 a c2 (cantina)? L'autorimessa non č mai stata utilizzata per il suo fine, poichč l'accesso č sempre stato difficoltoso, perchč troppo stretto. Sulla mappa catastale non risulta nemmeno l'apertura verso questa autorimessa (č una palazzina costruita negli anni 60) e la mia intenzione č di chiudere fisicamente l'apertura che c'č ora. Vorrei far questa variazione perchč vorrei vendere tutto quanto (sia gli appartamenti che il seminterrato), ma prima vorrei trasformare appunto questa autorimessa e ricavarne due cantine da assegnare poi ad ogni appartamento. E' possibile farlo? Se potete dare, indicativamente, un costo a questa variazione esclusi i lavori.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|