Forum
Autore |
variazione B1 |

mimma
|
salve....espongo il mio problema.....devo variare la particella 10 sub.2 di categoria B1.....per quanto riguarda i poligoni come mi comporto?io uso il metodo con il layer docfa_poligoni....e appunto mi domandavo come dovevo farli...il colore...in che tipologia???!!!!!!! inoltre la particella è graffata con un'altra che in mappa non risulta....quando sopprimo la mia particella 10 sub. 2 graffata con la 20 e costituisco la particella 10 sub 500.....io la particella graffata non la metto!!faccio giusto????
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geobax
(GURU)
|
in che senso non risulta? se il mappale graffato è 20 (intero), ovvero non subalternato, dovresti aver riscontro geometrico sulla mappa urbana. Hai controllato le schede agli atti? La particella 20 costituisce con la p.lla 10/2 u.i. autonoma, per cui non puoi "perderla per strada", quindi: - resta graffata con il nuovo sub; - diventa u.i. autonoma. CIAO
|
|
|
|

mimma
|
"geobax" ha scritto: in che senso non risulta? se il mappale graffato è 20 (intero), ovvero non subalternato, dovresti aver riscontro geometrico sulla mappa urbana. Hai controllato le schede agli atti? La particella 20 costituisce con la p.lla 10/2 u.i. autonoma, per cui non puoi "perderla per strada", quindi: - resta graffata con il nuovo sub; - diventa u.i. autonoma. CIAO sulla mappa c'è la particella intera 10....di preciso cosa devo controllare?? e per quanto riguarda la variazione del b1 cosa mi dici??più che altro per i poligoni...
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Per i poligoni fai come per le abitazioni. Per il mappale 20 potresti anche eliminarlo per collegamento mappe urbane con mappe del catasto terreni. Però devi prima individuare se si tratta di un cortile, un pozzo, una legnaia, ecc. Ciao Paolo
|
|
|
|

mimma
|
"Paolo_Campioni" ha scritto: Per i poligoni fai come per le abitazioni. Per il mappale 20 potresti anche eliminarlo per collegamento mappe urbane con mappe del catasto terreni. Però devi prima individuare se si tratta di un cortile, un pozzo, una legnaia, ecc. Ciao Paolo ciao....ho una vecchia planimetria della particella 10 sub.2 garffata con la 20 e penso sia la corte.....come mi devo comportare??chi mi dice di non eliminarla chi si....
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
Se si tratta della corte crea il collegamento con il catasto terreni e disegna l'area esclusiva sulla planimetria del Catasto Fabbricati. Ciao Paolo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|