|
Forum
| Autore |
Variazione a seguito di accertamento |

provalo
Il mio cliente al quale qualche tempo fa ha fatto una variazione di un d10 ha ricevuto l'accertamento che ha aumentato la rendita e ha evidenziato la non risultanza di una finestra ed il mal posizionamento di una porta nel grafico da me redatto. Ora devo procedere nei trenta giorni a redigere la variazione e per questo vi chiedo: - quale causale devo indicare ??? - devo rifare il calcolo della rendita trattandosi di d10; - e se lo devo rifare in base a quali parametri considerato che ho solo la rendita accertata dall'ADT??? Grazie attendo vostre risposte
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

pozzilli
|
A me è successa più o meno la stessa cosa con un A2. Ma a prescindere dalla categoria credo che la procedura sia uguale. Devi fare una rettifica del DocFa, citando in relazione il protocollo dell'avviso di accertamento. Nello spazio "CAUSALE DI PRESENTAZIONE" clicca su "ALTRE" e scrivi nell'apposito spazio che ti si attiva "RETTIFICA DOCFA". Inoltre, ovviamente, inserisci le planimetrie corrette. Non ho capito perchè ti hanno aumentato la rendita se le incongruenze erano solo di natura grafica. Saluti e buon lavoro. Ernesto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
bella Erne'! (saluto a pozzilli prima di tutto) salve, non credo che sulla scorta del solo valore del D/10 tu possa sapere con esattezza quali siano i valori modificati. mi spiego se hai solo un tipo di destinazione beh allora dividi il valore per i mq e sei a posto,ma in caso di più destinazioni dovresti avere almeno la "relazione tecnica di collaudo", dove in calce sono riportati i nuovi valori accertati. di solito viene spedita a mezzo r/r dopo poco tempo dall'accertamento. ma nel tuo caso visto anche il sopralluogo sul posto credo che la stessa sia già pronta in adt. saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

pozzilli
|
Ciao Amostorto. Un caro saluto. Una cosa che non c'entra niente con l'argomento: ma perchè a me la firma sotto il messaggio mi viene tutta con i simboletti strani tipo "div>«"? Per questo che non la metto più. Mah.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|