|
Forum
| Autore |
Vani Ragguagliati per camere |

andrix14
Salve a tutti. Devo procedere al calcolo dei vani per un immobile di antica costruzione in campagna (A/3 precedentemente categorizzato). Siccome son case di più di 100 anni fa hanno grosse stanze,dalla destinazione sconosciuta perchè son tutti cameroni vuoti, ma intanto non c'è l'obbligo di indicare i vani principali. Mi chiedo quale sia la superficie massima per poi usare il calcolo dei vani ragguagliati per questo tipo di stanze. Ho trovato che per il soggiorno è 28 mq. , vale anche per questo tipo di ambienti o c'è una sup diversa? Grazie mille
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

MARCORUGO
Ciao, penso proprio di si, ma cambia da comune a comune comunque se sono stanze generiche le consideri come vani utili, e i poligoni saranno di tipo A.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

luca
|
Prima di inserire un nuovo post prova sempre a cercare nelle FAQ (si trova quasi tutto); se poi non sei ancora soddisfatto usa il tasto cerca su tutto il sito. Io sono andato a "rovistare" nelle FAQ - sezione DocFa ed ho trovato questo: http://www.geolive.org/modules.php?name=... Un saluto
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

andrix14
ringrazio molto xl'aiuto..comunque riferendomi a Luca, avevo già controllato proprio quella pagina che mi hai linkato, però non risponde del tutto alla mia domanda in termini numerici..comunque fa niente, avevo un corridoio di 40mq. finestrato, l'ho considerato 1 vano, xkè 1/3 mi pareva irreale. Grazie ancora ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|