Forum
Autore |
VANI CON H<150 |

tix
|
Ciao, in un solaio dove l'altezza va da un minimo di 60 cm a un max di 290, ho segnato dove c'è h. 150 e ho perimetrato con poligono colore 7. Fin qui tutto bene, i poligoni vengono validati, ecc. Il problema è che ho notato che nel modello 1N parte seconda, dove ci sono le superfici dei vani principali, accessori, ecc. il programma NON inserisce la superficie degli accessori indiretti aventi h
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gaetano59
circolare n. 9/2001, pagina 15, penultimo paragrafo. ciao
|
|
|
|

fisherman3
ciao dipende anche se l'ufficio dove lavori ci fa caso,nel senso che lo ritiene un dato importante,comunque per dare una voce al tuo dubbio ti posso dire che devi cliccare sul poligono(in basso a dx dello schermo nel quadro incui sono indicati i mq dei poligoni,vicino nella colonna altezza ti scrive "valida" ,se ci clicchi ti fa comparire inferiore a 1.50).Sul quadro 1N parte 2 dovrai andare a scrivere quanti mq sono interessati dalle altezze inferiori a 230 cm. mi sbaglio? chiedi altre conferme ciao da me non si usa-.
|
|
|
|

tix
|
si, ho seguito la procedura correttamente (polilinea con colore 7, layer docfa_poligoni), in effetti tutto torna quando vado a convalidare i poligoni, ma poi il programma sembra non calcolare la superficie relativa (campo che viene compilato in automatico) A questo punto non so come comportarmi. Ho anche rifatto l'intero documento! Altri suggerimenti? Ciao
|
|
|
|

fisherman3
scusa,non ti capisco bene,dove la calcola in automatico?.
|
|
|
|

tix
|
nel modello 1N parte seconda, la seconda finestra
|
|
|
|

fisherman3
ho capito. allora il poligono che hai sul Docfa deve essere per forza o B o C,cioè accessorio diretto,poi clicca su altezza(dove c'è scritto valida e falla diventare
|
|
|
|

anto2
ma l'altezza inferiore a 1,50 la dai nei poligoni ?
|
|
|
|

tix
|
ok! Fatto tutto!!! Grazie mille!! Buon lavoro Ciao
|
|
|
|

tonin
|
con il dpr 138/98 i poligoni relativi alle porzioni con altezza inferiore a mt. 1,50 possono omettersi? tonin
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|