|
Forum
| Autore |
va inserito l'elaborato planimetrico? |

colino
Iscritto il:
29 Dicembre 2006
Messaggi:
41
Località
|
trattasi di fabbricato senza corte, diviso in due da cielo a terra in due subalterni appartenenti a proprietari diversi. devo inserire l'elaborato planimetrico? grazie mille..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

colino
Iscritto il:
29 Dicembre 2006
Messaggi:
41
Località
|
scusate ho mal posto la domanda: trattasi di fabbricato senza corte, diviso in due da cielo a terra in due subalterni appartenenti a proprietari diversi. devo fare una denuncia di variazione relativamente ad un solo subalterno. devo inserire l'elaborato planimetrico? grazie mille..
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

negrialb
negrialb
Iscritto il:
30 Marzo 2005
Messaggi:
1537
Località
Motta Visconti
|
Possiamo avere 3 soluzioni: 1) Se l'EP non esiste non sei tenuto a farlo (puoi comunque farlo per identificare meglio i sub) 2) Se l'EP esiste già in atti ed il tuo sub non varia di numero a seguito della variazione, NON DEVI rifare l'EP. 3) Se l'EP esiste già in atti ed il tuo sub varia di numero a seguito della variazione, DEVI rifare l'EP. ciao
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|