Forum
Autore |
urgente consiglio casuale di presentazione! |

valina.g
Devo redigere un docfa di variazione per un magazzino di circa 20 mq già accatastato in c2 con l'unica differenza che ora è stato tamponato mentre prima risultava con solo pilastri e solaio di copertura... quale casuale usereste voi?????? grazie a chi mi risponderà!!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

laudani
|
|
|
|

anonimo_leccese
"laudani" ha scritto: Sembrerebbe una ristrutturazione. Io aggiungerei anche diversa distribuzione spazi interni, dato che da vuoto è stato suddiviso -
|
|
|
|

valina.g
"anonimo_leccese" ha scritto: "laudani" ha scritto: Sembrerebbe una ristrutturazione. Io aggiungerei anche diversa distribuzione spazi interni, dato che da vuoto è stato suddiviso - no ho dimenticato di dire...il locale ha solo tamponatura esterna
|
|
|
|

EALFIN
Se non cambia la rendita non cambia il subalterno e metti causale ristrutturazione. Se cambia la rendita quindi cambia il subalterno metti doppie causali ristrutturazione e diversa distribuzione spazi interni (del resto all'interno la distribuzione varia per la posa in opera dei tamponamenti prima mancanti).
|
|
|
|

anonimo_leccese
A quel che ho capito al momento del primo accatastamento era solo pilastri e solaio,..quindi com'è che era censito come C2 ? Doveva essere come tettoia, cioè C7 !!! Se non vi sono tramezzi "interni" ma solo la tamponatura esterne con infissi,..potrebbe anche bastare ristrutturazione, se l'interno rimane vuoto - Ma data la mancanza di elementi grafici *, non possiamo dire altro - Giusto una riflessione,.... buona giornata * eppure gl'elementi grafici dovrebbero essere le prime cose, essendo un forum di tecnici, e non di filosofi i quali, giustamente, si servono del solo verbo
|
|
|
|

valina.g
l'ultimo accatastamento risale al 1993.. forse vi saranno state nuove normative non sò...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|