Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / unità sfuggita al precedente accatastamento
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore unità sfuggita al precedente accatastamento

ocaiazza

0 -  0 - Inviato: 29 Settembre 2011 alle ore 18:29

Buonasera a tutti, sono nuovo del sito e spero di essere nella sezione giusta.

Sono alla redazione del mio primo DOCFA e ho bisogno di aiuto!!!
il problema è il seguente:

nel 1988 venivano fuse due unità immobiliari (due appartamenti) e veniva creato un unico sub. Nella fusione non è stata inserita in planimetria la cantina.
Ora devo inserire in planimetria la cantina sfuggita al precedente accatastamento senza creare un nuovo sub per la cantina stessa. Come fare? Come evitare di rifare l'elaborato planimetrico visto che si tratta di molti sub?

Grazie mille per l'aiuto.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

CESKO

0 -  0 - Inviato: 30 Settembre 2011 alle ore 09:40

"ocaiazza" ha scritto:
Buonasera a tutti, sono nuovo del sito e spero di essere nella sezione giusta.

Sono alla redazione del mio primo DOCFA e ho bisogno di aiuto!!!
il problema è il seguente:

nel 1988 venivano fuse due unità immobiliari (due appartamenti) e veniva creato un unico sub. Nella fusione non è stata inserita in planimetria la cantina.

se nel precedente accatastamento è stato omesso il vano di cantina, non ci puoi fare niente........devi procedere oggi per allora!