Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Unità mancante in banca dati
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Unità mancante in banca dati

marcom

0 -  0 - Inviato: 24 Settembre 2008 alle ore 13:51

Ciao a tutti!!!Premetto di aver cercato un caso simile ma non ho trovato nulla a riguardo e mi serve una dritta su come procedere.
Ecco la situazione:
1)Ho una planimetria del 1982 che riporta un posto auto scoperto, completa di relativo tagliando riportante gli estremi di registrazione.
2) Effettuando visura dell'immobile, che risulta essere diviso in 8 sub, scopro che sono state fatte diverse variazioni successive al 1982 e la ditta delle unità immobiliari risulta essere in capo ancora al costrutture.
3) Ho richiesto copia delle planimetrie dei sub che risultano in visura ma qui non figura da nessuna parte il mio posto auto. Inoltre non sono presenti 2 planimetrie relative ai sub 707 e 708. L'EP non esiste.
4) Il sub 707 risulta un A3 mentre il 708 un C2 quindi questi sub non si riferiscono al mio posto auto.
Come faccio ora ad inserire l'unità che manca visto che non risulta da nessuna parte tranne che nella scheda originale che sta nelle mie mani???Non essendo in atti non posso fare questo
http://www.pregeo.org/pdf/esempidocfa/Es...
e nemmeno questo http://www.pregeo.org/pdf/esempidocfa/Es...
Grazie e buon lavoro a tutti!!!

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

iviarco

0 -  0 - Inviato: 24 Settembre 2008 alle ore 14:21

inoltra presso il Contact Center dell'Agenzia del Territorio una richiesta di Assegnazione Identificativo Definitivo: l'ultima la ho inviata venerdì 19 settembre 2008 alle 17.48, e mi hanno risposto positivamente lunedì 22 settembre 2008 alle 10.15 !

marcom

0 -  0 - Inviato: 24 Settembre 2008 alle ore 14:34

Ok ma in banca dati non c'è nulla a riguardo...non ho nemmeno il provvisorio come faccio ad inserire il definitivo?E la scheda poi?

iviarco

0 -  0 - Inviato: 24 Settembre 2008 alle ore 14:42

se vedi la procedura, ti chiederà solo il protocollo e l'anno: hai detto di avere una strisciolina allegata alla scheda?

marcom

0 -  0 - Inviato: 25 Settembre 2008 alle ore 08:43

Scusa il ritardo ma ieri ero fuori ufficio. Proverò a fare come mi hai detto. Grazie

Parole da cercare:
Cerca su:

Avviso ai moderatori:

Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.

Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.

Nessuna eccezione.

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie