Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho cercato nel sito ma non ho trovato l'argomento. Ho un fabbricato con quattro unità immobiliari, il mio cliente è proprietario di due di quesste unità, mentre le altre due sono di altri proprietari che non vogliono catastare. Ho redatto il T.M. ed è stato approvato. Come devo procedere ora con il Docfa per dichiarare le unità immobiliari del mio cliente e non dichiarare le altre due? Grazie dell'aiuto.
Se sono proprietari esclusivi ognuno della sua porzione devono avere un atto di provenienza con gli identificativi catastali delle U.I. procedi quindi alla variazione del tuo committente. Se non ci sono titoli di proprietà e i proprietari hanno comprato il terreno per edificare una nuova costruzione devono procede insieme all'accatastamento ed all'atto di divisione dell'edificio. Non è possibile l'acquisizione delle unità immobiliari singolarmente senza avere identificativi catastali.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.