Forum
Autore |
unità collabenti |

geandrea
volevo chiedervi se nel fare un docfa per accatastare un fabbricato collabente è necessario l'elaborato planimetrico
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

mpgeom
|
Tutte le unità ascribili alle Categorie "F" vanno indicate e riportate solo ed esclusivamente nell'elaborato planimetrico. Ciao e Buon Lavoro
|
|
|
|

mpgeom
|
Mi correggo: deleta "ascribili" leggasi "ascrivibili"
|
|
|
|

geocort
|
 scusate se mi inserisco, non vorrei aprire un'altro topic per lo stesso argomento, vorrei chiedervi, ma i notai fanno gli atti con dei fabbricati riportati come unità collabenti ? dovrei farne uno ed il mio cliente mi ha fatto questa domanda, poichè è il primo caso di unità collabemnte che mi capita, giro la domanda a voi colleghi più esperti. Grazie e buon lavoro a tutti!
|
|
|
|

geandrea
che io sappia si! l'unico problema è che all'interno dell'atto bisogna assegnare un valore all'immobile che poi potrebbe essere oggetto di accertamento da parte dell'agenzia delle entrate.
|
|
|
|

geocort
|
 grazie geoandra, hai sciolto il mio dubbio, la prossima volta spero di poterti aiutare
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|