|
Forum
| Autore |
UNITA' AFFERENTI O NUOVA COSTRUZIONE? |

geostefano96
geostefano96
|
Buongiorno a tutti, vi espongo un dubbio.. la mia situazione inziale è questa: fabbricato 124 composto da 2 piani diviso in 3 subalterni sub 1 A/3 P.T. e P.1 graffato con part. 126 (deposito) sub 2 A/3 P.T. e P.1 sub 3 A/3 P.T. e P.1 a seguito di ristrutturazione totale in sagoma del fabbricato si devono creare: part 124 sub 701 A/3 P.T. part 124 sub 702 A/3 P.1 part 124 sub 703 A/3 P.1ù part 126 sub 701 C/2 P.T. (CANTINA STACCATA DAL MIO FABBRICATO) part 126 sub 702 C/2 P.T. (CANTINA STACCATA DAL MIO FABBRICATO) INOLTRE è STATA CREATA ANCHE UNA CANTINA UNICA, CON ACCESSO TRAMITE SCALA ESTERNA. IN SAGOMA AL MIO FABBRICATO 124. IL MIO DUBBIO RIGUARDA PROPRIO QUESTA CANTINA, COME MI COMPORTO? FACCIO UN DOCFA A PARTE PER NUOVA COSTRUZIONE, OPPURE UNO NUOVO IN VARIAZIONE PER UNITA' AFFERENTI?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Non vedendo la grafica difficile risponderti, direi che però se questa cantina deriva dalla maggior consistenza delle uiu che hai soppresso, la tratterai nella variazione, se invece è una nuova costruzione , che insiste sull'ente urbano, allora è u.aff. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geostefano96
geostefano96
|
"bioffa69" ha scritto: Non vedendo la grafica difficile risponderti, direi che però se questa cantina deriva dalla maggior consistenza delle uiu che hai soppresso, la tratterai nella variazione, se invece è una nuova costruzione , che insiste sull'ente urbano, allora è u.aff. Saluti grazie per la rispsota la cantina è compleatamente in sagoma all'edificio, ma devo trattarla come nuova costruzione oppure come variazione e selezionare la causale ampliamento? grazie ancora
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

simonecapogreco
buongiorno seguo con attenzione il forum e trovo quasi sempre delle risposte ai miei dubbi. non ricordo come funziona il forum perchè è la seconda volta che chiedo direttamente perciò perdonatemi se sbaglio nei modi. Ho cercato in rete per rinfrescare la mia memoria ma nulla. Anche io devo affrontare un caso analogo e nel forum non ho trovato risposte ai miei dubbi. illustro di seguito il mio caso: edificio metà 900 interessa tre mappali 100,102,103 apparteneti alla stessa ditta tranne un sub mappale 100 a 3 piani ft e 1 interrato. Nel 2016 lavori di ristrutturazione hanno interessato tutto l'edificio ad eccezione del sub venduto modificando e variando la geometria delle ui esistenti. il piano interrato inoltre con PdC è stato ampliato interessando parte del mappale 100 gia in parte edificato e l'intero dei mapp.102 e 103 da cui è ricavata l'autorimessa appunto dalla quale si accede dalla rampa ricavata dalla demolizione di alcuni sub pian terreno. Premetto che c'è un solo EP parziale al piano terra che deve essere aggiornato. L'autorimessa la devo tattare come nc prendendo il primo sub disponibile oppure u. afferente? grazie a chiunque voglia aiutarmi e scusate se ho sbagliato nell'introduzione nel forum
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|