|
Forum
| Autore |
Unità afferenti edificate su F1 |

amilo
Salve a tutti! Devo accatastare un'abitazione e un garage che insistono su un terreno già censito all'NCEU come area urbana; i tecnici dell AdT mi hanno indicato di redigere una denuncia di variazione sopprimendo quanto già censito e costituendo i tre nuovi subalterni (abitazione, garage e corte comune) utilizzando come causale "unità afferenti edificate su area di corte". Il problema nasce nel classamento automatico: il programma infatti non mi fa inserire (a ragione) la categoria F1 nel quadro delle unità con il classamento più elevato già presenti nel fabbricato, quindi il classamento automatico non viene prodotto. Se invece evito di fare il classamento automatico, saltando di sana pianta questo passaggio, il programma mi dice che il documento è formalmente corretto. La mia domanda è: viene accettata lo stesso la DV senza fare il classamento automatico, oppure incorro in qualche errore? Grazie a tutti per la gentile collaborazione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|