Forum
Autore |
unita' afferente |

goku
ciao mi dareste una mano e' urgente,devo trattare questo tipo di docfa:ho la particella 171 gia' censita al n.c.e.u. con i suoi sub 2 (piano terra), un sub3(piano terra) e sub4 b.c.n.c. ai sub 2-3.devo accatastare un piano primo al sub3...devo trattare questo tipo di docfa con "causale di presentazione" UNITA' AFFERENTE edificato su corte urbana? grazie :lol: :lol:
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocort
|
:lol: No, lo devi accatastare come "unità afferente edificata in sopraelevazione" Ciao e buon lavoro da Ghoan e Junior
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"goku" ha scritto: ciao mi dareste una mano e' urgente,devo trattare questo tipo di docfa:ho la particella 171 gia' censita al n.c.e.u. con i suoi sub 2 (piano terra), un sub3(piano terra) e sub4 b.c.n.c. ai sub 2-3.devo accatastare un piano primo al sub3...devo trattare questo tipo di docfa con "causale di presentazione" UNITA' AFFERENTE edificato su corte urbana? grazie :lol: :lol: Quando dichiari "... accatastare un piano primo al sub 3..." intendi Ampliare l'unità esistente ? perchè se così fosse si tratta chiaramente di Variazione con causale AMPLIAMENTO. In caso di Costituzione nuova unità allora sono daccordo con GEOCORT. Saluti 8O
|
|
|
|

goku
"jema" ha scritto: "goku" ha scritto: ciao mi dareste una mano e' urgente,devo trattare questo tipo di docfa:ho la particella 171 gia' censita al n.c.e.u. con i suoi sub 2 (piano terra), un sub3(piano terra) e sub4 b.c.n.c. ai sub 2-3.devo accatastare un piano primo al sub3...devo trattare questo tipo di docfa con "causale di presentazione" UNITA' AFFERENTE edificato su corte urbana? grazie :lol: :lol: Quando dichiari "... accatastare un piano primo al sub 3..." intendi Ampliare l'unità esistente ? perchè se così fosse si tratta chiaramente di Variazione con causale AMPLIAMENTO. In caso di Costituzione nuova unità allora sono daccordo con GEOCORT. Saluti 8O quindi UNITA' AFFERENTE va utilizzata quando si tratta di Costituzione nuova unita'...comunque si intendo Ampliare l'unità esistente...quindi e' AMPLIAMENTO grazie a entrambi adesso ho le idee piu' chiare
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|