Forum
Autore |
unità unite di fatto A/2 e C/2 |

geoproject
|
Ciao a tutti, mi trovo ad affrontare un caso un pò particolare: devo procedere ad una variazione di 2 u.i., un'abitazione al piano primo (censita come A/2) ed una cantina al piano terra (censita come C/2) che sono state collegate internamente tra di loro. La proprietà è la stessa ma i diritti sono diversi e per ovviare all'atto notarile di è condiviso di procedere ad unirle di fatto. il mio problema è che unendole di fatto devo mantenere la stessa categoria per entrambe e pertanto ho attribuito quella abitativa (per rilevanza) procedo perciò a predisporre i 2 docfa di variazione dove mantengo i riferimenti catastali. il problema avvine quando faccio quello relativo la cantina (composta da cantina, ripostiglio, bagno) dove il tecnico del catasto mi dice che questi ambienti deono essere tutti poligonati in B, Purtroppo però il docfa non gira in quanto mi da un errore non esendoci alcun vano principale.... Casi similari??? Consigli??? grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|