Forum
Argomento: unità collabente
|
Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Ciao Emanuele, sei appena fuori termine con la tua risposta dal 15 novembre al 20 gennaio = circa 65 giorni (però te la sei presa ben lunga per rispondere eh). Vedi Emanuele devi stare molto attento a quello che scrivo io, oltre a quello che scrivi tu, io non ho detto che il certificato d'inagibilità, eventualmente rilasciato dal Comune o altro ente, debba essere obbligatoriamente presentato in catasto a corredo della pratica docfa. Ma bensì che può essere usato come uno meglio crede. Voglio dire questo: se io ho il dubbio sulla inagibilità di una u.i., prima faccio esplicità richiesta al Comune, o altro ente, e poi se questo certificato mi viene rilasciato ne faccio l'uso che ritengo più congruo. A questo punto sono suffragato dall'ente stesso e sono anche in grado di produrre autocertificazione per il Catasto. O forse tu fai esattamente l'opposto di me?? Con tutti i rischi possibili e immaginabili?? Saluti cordiali e soprattutto buona salute
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"SIMBA64" ha scritto: Ciao Emanuele, sei appena fuori termine con la tua risposta dal 15 novembre al 20 gennaio = circa 65 giorni (però te la sei presa ben lunga per rispondere eh). Evidentemente ho avuto cose più importanti da fare. "SIMBA64" ha scritto: Vedi Emanuele devi stare molto attento a quello che scrivo io, oltre a quello che scrivi tu, io non ho detto che il certificato d'inagibilità, eventualmente rilasciato dal Comune o altro ente, debba essere obbligatoriamente presentato in catasto a corredo della pratica docfa. Ma bensì che può essere usato come uno meglio crede. La mia soglia di attenzione è sempre sul verde. ) "SIMBA64" ha scritto: Voglio dire questo: se io ho il dubbio sulla inagibilità di una u.i., prima faccio esplicità richiesta al Comune, o altro ente, e poi se questo certificato mi viene rilasciato ne faccio l'uso che ritengo più congruo. A questo punto sono suffragato dall'ente stesso e sono anche in grado di produrre autocertificazione per il Catasto. La Nota 29439/2013, alla quale faceva riferimento geoorlando, non dice espressamente questo. "SIMBA64" ha scritto: O forse tu fai esattamente l'opposto di me?? Con tutti i rischi possibili e immaginabili?? Io (come dovresti ben ricordare) non imito gli altri, cerco di approfondire le questioni confrontandomi con i Colleghi esperti come Te e con i Responsabili dei vari Uffici con i quali periodicamente devo interagire. Saluti Emanuele MP x SIMBA64 Se rileggi il mio intervento noterai che il mio appunto era riferito al modus operandi delle pubbliche Amministrazioni, che (per la maggior parte) continuano a rilasciare certificati ed attestazioni che NON sono conformi alla legislazione vigente.
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Emanuele, sarà che sto diventando vecchio. Ciao, Grande Saluti meritati
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|