|
Forum
| Autore |
unità collabente |

Vitamina
Salve! sono una prtaicante geometra e mi cimento da poco nelle pratiche catastali. Devo redigere una pratica docfa con 3 sub: A/4 (abitazione), C/2 (deposito), F/2 (unità collabente). posso inserirli nella stessa pratica? ed inoltre cosa devo scrivere in relazione? e come fare la planimetria? grazie anticipatamente!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

geopec
geopec
|
Ok che sei una praticante ma il tuo "capo" nun te spiega niente??? Se l'abitazione, il deposito e la uiu collabente sono al NCT rappresentate su una sola particella puoi fare un docfa unico , le schede le produci solo per l'abitazione e il deposito, L'f/2 lo rappresenti solo nell'E.P.. In relazione scrivi le motivazioni pr le quali crei l'uiu collabente.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geopec" ha scritto: Ok che sei una praticante ma il tuo "capo" nun te spiega niente??? Se l'abitazione, il deposito e la uiu collabente sono al NCT rappresentate su una sola particella puoi fare un docfa unico , le schede le produci solo per l'abitazione e il deposito, L'f/2 lo rappresenti solo nell'E.P.. In relazione scrivi le motivazioni pr le quali crei l'uiu collabente. Magari,... ma non ci facciamo sentire,..il suo/sua capo è un architetto !!!! Comunque per adesso leggiti questo: www.geolive.org/guide/procedure-e-metodo...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Vitamina
Grazie x la disponibiltà! vedo di procedere in qualche modo e di leggermi la guida inviatami da anonimo leccese. Come dice lui il mio capo è un ingegnere e quindi poco propenso agli accatastamenti :(! grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Vitamina
Grazie x la disponibiltà! vedo di procedere in qualche modo e di leggermi la guida inviatami da anonimo leccese. Come dice lui il mio capo è un ingegnere e quindi poco propenso agli accatastamenti :(! grazie
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Vitamina" ha scritto: Grazie x la disponibiltà! vedo di procedere in qualche modo e di leggermi la guida inviatami da anonimo leccese. Come dice lui il mio capo è un ingegnere e quindi poco propenso agli accatastamenti :(! grazie Buon giorno,...comunque nell'E.P. porti tutti i sub sia che danno reddito, sia F2 che b.c.n.c., mentre come planimetrie (dove si mettono i retini per intenderci) "solo" le u.i.u. finite e che danno reddito - P.S.: bhe, ingegnere già è meglio...ih...ih..ih.. !!!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Avviso ai moderatori:
Il ruolo di moderatore comporta responsabilità precise nel modo di porsi e nel rispetto degli altri utenti.
Da questo momento il mancato rispetto di queste regole comporterà la sospensione dalla moderazione.
Nessuna eccezione.
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|