Forum
Autore |
Unitā afferenti? |

Art_80
Buongiorno a tutti, non sono molto pratico di catasto avendo, fino ad ora, effettuato docfa soltanto per ridistribuzione degli spazi interni. Ora il problema č questo: ho un condominio con tre subalterni (piano terra, primo piano e secondo piano) con corte comune e un piccolo bagno+ripostglio (tot. circa 5 m2 con ingressi differenti) edificato sulla stessa corte e di proprietā dell'intestatario del subalterno al piano terra. Bagno e ripostiglio non sono collegati al fabbricato condominiale ma sono accessibili dalla corte comune. Ora, a seguito di vendita, dalla planimetria catestale e visura catastale, non risulta nč il bagno e nemmeno il ripostiglio. Come devo procedere? Nel titolo ho scritto unitā afferenti ma ripensandoci bene sembrerebbe pių plausibile un ampliamento dell'unitā immobiliare con conseguente variazione della corte comune (se č presente agli atti). Grazie a tutti per le eventuali risposte
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

deging
Salve, preciso che sono nuova. Ho una domanda da fare. Mi č stato chiesto di accatastare il primo piano di un fabbricato giā censito con il solo piano terra che non presenta sub. I miei dubbi sono: 1. Devo accatastare il piano primo partendo dal sub 2 con BCNC sub 3? 2. devo sopprimere il piano terra per assegnargli il sub 1... in questo caso che causale devo mettere? 3. qual'č la strada da seguire? Ringrazio e spero di avere una risposta in breve tempo.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|