Forum
Autore |
unitį afferente / variazione di un fabbricato rurale |

bortoman
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Salve, purtroppo cercando nel forum non ho trovato una risposta... ho qui la pratica di un fabbricato dichiarato nel 1997 come rurale, con 3 appartamenti ed 1 garage. ora é stato aggiunto un piano e devo aggiungere 2 nuovi appartamenti. mi é stato detto che devo prima fare una voltura da "rurale" a "censito" per i 4 sub esistenti, e poi un docfa "nuova costruzione - unitą afferente"; che non é piś possibile fare le dichiarazioni come "rurale" questo l'ho giį sentito, ma se faccio la voltura per le 4 sub esistenti me le faranno dichiarare con tanto di planimetrie e docfa? ma soprattutto: con docfa-notai come si fa una voltura da "rurale" a "censito"? grazie a chi mi da un aiutino
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
La pratica del '97 č stata presentata solo al Catasto Terreni, oppure č stata registrata al Catasto Fabbricati e successivamente hanno richiesto la Ruralitą ? PS: le volture riguardano la variazione di un Titolo di possesso e non il passaggio da un Catasto all'altro. Saluti 8)
|
|
|
|

bortoman
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
La pratica č stata registrata al Catasto Fabbricati; (Ho preso visura negli atti, c'č un autodichiarazione di Ruralitį)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|