Forum
Autore |
unico edificio con diverse rendite |

Linette
:( ho un fabbricato nuovo con 11 unità immobiliari 4 delle quali sono monolocali ed altre invece hanno anche la tavernetta collegata tramite scala interna e anche il giardino. Il mio dubbio posso dare ai monolocali come rendita la categoria A3 e agli altri la categoria A2? :o Grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

OLMO67
in teoria si... :roll: anche se i tecnici catastali propendono ad avere all'interno di un corpo di fabbrica unico uguali categorie....variando le classi... però non è vincolante... :wink:
|
|
|
|

gigigeom
Tu puoi assegnare la rendita che vuoi, poi spetta all' Agenzia confermare o meno quanto da te proposto, ed in caso variarla d'ufficio. Attento anche a cosa ti propone il classamento automatico.
|
|
|
|

Linette
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|