Forum
Autore |
Una curiosità.. |

freddyroma
Vorrei sapere come un armadio a muro vada considerato; ad esempio se ho un armadio a muro dentro una camera da letto, lo devo considerare come se fosse una parte della camera stessa? Io credo di sì, però vorrei avere la certezza da gente che ne sa molto più di me Complimenti per il forum, è essenziale per avere chiarimenti altrimenti non possibili
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

VARES8
|
Le superfici che poligoni nel Docfa sono al lordo, comprensive dello spessore dei muri di proprietà sino ad una larghezza di 50 cm.
|
|
|
|

freddyroma
"VARES8" ha scritto: Le superfici che poligoni nel Docfa sono al lordo, comprensive dello spessore dei muri di proprietà sino ad una larghezza di 50 cm. Vares su quello che dici te sono d'accordo, volevo però sapere questo; un armadio a muro, che va considerato nei calcoli e quindi anche lui entra nei "poligoni", a quale tipologia deve appartenere, ossia "segue" quella del vano cui appartiene, oppure se debba essere considerato in modo differente?
|
|
|
|

naruto
La cabine armadio.... io le condiserei più ripostigli , quindi nell'elenco dei vani che costituiscono lìappartamento li metto nella tipologia rip e simili e di conseguenza poi nei poligoni in quello principale, che ne dite? Voi come li considerate? E una stanza chianata lavanderia?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|