Ti ringrazio (anzi pensavo che con questa domanda mi mandavano a quel paese!!!) :lol:
Mi hanno poi fatto notare questo sito metto il link:
www.gardena-house.it/permesso-di-costrui... Quello che dicono:
"Per le case prefabbricate non é necessario un terreno edificabile in quanto sono considerate beni mobili" :roll:
non mi sembra esatto, poichè ho già fatto pratiche del genere, che per regolarizzare strutture di questo genere e per essere approvate dovevo rispettare pur sempre degli indici urbanistici (una percentuale di slp e le altezze che generalemente per i locali accessori non devono superare i 2,50..), etc.. :wink:
SE MAGARI CONOSCETE UNA LEGGE CHE DICE CHE QUESTO E' VERO SAREBBE INTERESSATE CONOSCERLA
Comunque, giusto per renderevi partecipi:
il cliente è un coltivatore diretto e vuole realizzare un agriturismo (con baracche abbastanza carine), in questa area agricola, offrendo anche dei servizi, con il pgt so che essendo sempre modificabile potremmo fare un osservazione.. (comunque a breve avrò l'appuntamento con il tecnico comunale)
Se riuscite dirmi qualche legge che potrei studiare per l'occasione sarei lieto.
Ringrazio il collega che mi ha risposto e i futuri colleghi che vorranno rispondermi.