buongiorno a tutti, vi sottopongo il seguente caso che non ho trovato nelle FAQ e nel forum e che non mi è mai capitato. praticamente ho un fabbricato composto da due u.i. di proprietà della stessa ditta, dove il mapp. 100/1 -negozio- ricade sulla provincia di ravenna e il mapp. 200/2 -laboratorio-ricade sulla provincia di ferrara; il confine provinciale cade un pò sull'una ed un pò sull'altra u.i. che quindi non sono perfettamente divise. a seguito di cambio d'uso il tutto diventa un unico negozio quindi la domanda è: devo mantenere comunque due u.i. distinte e presentare un docfa x ravenna ed uno x ferrara? ed il fatto che il confine provinciale non divide esattamente le u.i. crea qualche problema? spero di essere stato chiaro, grazie a chi mi risponderà.
Dovrai fare due UI (ognuna nella propria provincia) dichiarando che sono delle "PORZIONI DI U.I." Se si tratta di un negozio andrai a dichiarare parte dei metri quadri con il relativo classamento in una provincia ed i restanti metri quadri nell'altra. L'U.I. verrà divisa come da confine provinciale/comunale. In relazione (e magari anche nelle planimetrie) andrai a dire che la porzione di unità immobiliare è parte integrante dell'altra porzione unità immobiliare identificata al fog. .... mapp. .... comune ..... prov.... Se hai qualche minuto di tempo, cliccando su "Cerca nel forum" in alto a destra potrai cercare e trovare altre discussioni anche più esaurienti, su questo argomento.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.